Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Sono nella stessa situazione, ho 10 euro congelati da paypal per via di un errore di vodafone, successo il 3 gennaio. Ho contattato paypal, e mi han detto che devo contattare il venditore la vodafone. Chiamo il 190 dicono che risolvono ecc, e a oggi ancora non hanno risolto niente, e io ho i miei 10 euro congelati. E' un vero schifo, spero di rivedere i miei soldi...
Mostra altro
New Entry
stesso problema da mesi La ricarica non va a buon fine ma l'importo mi viene tolto dalla carta
Forse la Vodafone dovrebbe fare qualcosa e fornire delle spiegazioni ai suoi clienti??!
Mostra altro
New Entry
anche a me stesso problema da gennaio 2011. la vecchia carta è scaduta a dicembre; la nuova è un aggiornamento; non accetta la transazione. Sul sito di CartaSi ho già aggiornato il nuovo codice di sicurezza ed autorizzato i pagamenti elettronici ed online.
Ho acquistato una ricarica per un amico sul sito della concorrenza Wind e tutto funziona regolarmente, chiedendomi password di Security Code e ricevendo la ricarica.
Che fare? ciao a tutti
Mostra altro
New Entry
Sono 2 settimane che ho 10 euro bloccati "in sospeso" su paypal per via della vodafone.. Quanto tempo ci vuole prima che mi tornino disponibili?
Mostra altro
New Entry
fortunatamente, dopo il periodo di congelamento mi sono stati tornati i soldi..non grazie alla vodafone di certo, ma solo per paypal..compagnia telefonica insulsa!
Mostra altro
New Entry
@"simos2" ha scritto:
anche a me stesso problema da gennaio 2011. la vecchia carta è scaduta a dicembre; la nuova è un aggiornamento; non accetta la transazione. Sul sito di CartaSi ho già aggiornato il nuovo codice di sicurezza ed autorizzato i pagamenti elettronici ed online.
Ho acquistato una ricarica per un amico sul sito della concorrenza Wind e tutto funziona regolarmente, chiedendomi password di Security Code e ricevendo la ricarica.
Che fare? ciao a tutti
Anche oggi ho provato a pagare con la "Carta Sì" e non funziona, e sono passati 3 mesi dal precedente post (vedi sopra).
Ormai è chiaro che non intendono sistemare, tuttavia con PayPal funziona perfettamente, quindi consiglio di usare quello.
Mostra altro
New Entry
ciao ragazzi...proprio oggi mi è successa la stessa cosa anche a me! ma porca miseria...faccio la ricarica online...10 euro...compilo tutto ecc ecc...e poi tac! siamo spiacenti bla bla bla riprova piu tardi....ma scherziamo? adesso ho mandato una e mail alla vodafone...spero si facciano vivi...cosa mi consigliate di fare?
Mostra altro
New Entry
stesso problema da 2 settimane. Stessa carta VISA che normalmente utilizzo da 2 anni per ricaricare online. Ovvio dire che la carta funziona perfettamente altrove e che il 190 non ha saputo darmi spiegazioni...
Mostra altro
Follower
Ma che problema ti dà esattamente?
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Ma che problema ti dà esattamente?
al momento di confermare l'acquisto mi dice "autorizzazione di pagamento negata". Ma da chi? la carta funziona perfettamente...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 113 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation