Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Nessuna risposta???
Mostra altro
SuperUser
L'unica te la può dare il 190, richiamandolo e specificando tutto l'accaduto. Anche più volte. Se tu l'hai sempre usata sul sito Vodafone e ora non funziona un motivo ci sarà, dato che non hai cambiato alcuna impostazione, giusto? E gli unici che possono sapere/vedere ciò sono proprio gli operatori del 190.
Qui possiamo solo fare ipotesi e consigliarti, ma non si può agire diversamente.
Tienici comunque informati, così se altri avranno il tuo problema sapranno come comportarsi!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ok grazie... il fatto è che ho già chiamato 3 volte il 190 e non mi hanno mai saputo dare una risposta. Dicono solo di "aspettare" ed intanto segnalavano la cosa al reparto tecnico... Nulla di più. Oramai sono 15 giorni che non posso ricaricare online e la cosa è alquanto fastidiosa, se conti che ho 3 sim vodafone (cell, IK e ipad) e sono cliente dal 1997...
Mostra altro
New Entry
Terza chiamata nel giro di 15 giorni per riproporre il problema. L'operatrice mi risponde "Strano, nessuno ci ha mai segnalato problemi del genere" e io: "A parte le mie DUE segnalazioni (e non mi sembra di essere nessuno) l'ha visto il formum del lab? siamo almeno una trentina"... Scandaloso.
Mostra altro
New Entry
Sembrerebbe un problema tra unicredit e vodafone. A me dopo 20 giorni però non hanno ancora risolto. Ho disattivato ieri il servizio di telericarica, ho provato a riattivarlo oggi ma nisba. Non me lo fa nemmeno più attivare...
Mostra altro
Follower
Ciao a tutti, labbers. :)
Da un po' di tempo alcuni clienti ricevono un messaggio di errore utilizzando i servizi di Ricarica On-line e Telericarica Più: “Operazione annullata per mancata autorizzazione della carta di credito”.
Tale inconveniente è stato riscontrato su alcune carte di credito emesse da Unicredit, in occasione della sostituzione del codice PAN (numero seriale di 16 cifre della CdC) da parte della banca.
Consigliamo quindi di aggiornare i nuovi dati relativi alla propria carta di credito dal sito, se siete in loro possesso; oppure di contattare la banca, nel caso non aveste ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito alla sostituzione del PAN.
Mostra altro
New Entry
Grazie mille per le info ma ho già fatto tutta la procedura ma niente. ho anche disattivato il servizio telericarica più e non me lo fa riattivare proprio perchè mi dice che la carta non è abilitata... ma ha sempre funzionato e non mi è stata cambiata...
Mostra altro
New Entry
ho contattato unicredit, mi hanno detto che è un problema che già conoscono e che devono risolvere, sia con vodafone che con tim. Mi contatteranno appena risolvono!
Mostra altro
New Entry
Identico problema da mesi
Mostra altro
New Entry
Io non ho UNICREDIT, ho un'altra banca ma mi dà costantemente Autorizzazione di pagamento negata da mesi, mentre la carta è perfettamente funzionante su qualunque altro sito
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation