Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Ragazzi finalmente oggi sono riuscito a riattivare telericaricapiù. così senza far nulla...
Mostra altro
SuperUser
@"Zoe2010" ha scritto:
Io non ho UNICREDIT, ho un'altra banca ma mi dà costantemente Autorizzazione di pagamento negata da mesi, mentre la carta è perfettamente funzionante su qualunque altro sito

Hai provato a disattivare e riattivare il servizio telericarica o farterlo riattivare da un negozio, io ho risolto così , prova.
Mostra altro
New Entry
Salve, ho effettuato ieri sera una ricarica on line da 10€. Sul cellulare mi è arrivato il messaggio di pagamento della carta di credito, ma della ricarica neanche l'ombra.. me lapettavo per questa mattina dato che lho fatta dopo le 22. Come posso fare? grazie
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao da considerare che le ricariche effettuate vengono come da procedura erogate entro le 24 ore nel caso non ti venisse erogata , collegati al sito www.variazioni.vodafone.it dove è posta la sezione Richieste Amministrative e Fiscali clicca su mancata ricezione ricarica selezioni la tipologia di ricarica effettuata e alleghi la capia della ricevuta di pagamento che hai ricevuto
1.Il modulo scaricabile dal sito , compilato e firmato
2. una copia fronte/retro in caso di bancomat o di home banking dell'estratto conto che dia evidenza dell'addebito del relativo importo
3. una copia fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità :thumbup: :thumbup: Vediamo se Barbera avrà qualcosa d' aggiungere :twisted: :twisted:
Mostra altro
SuperUser
Ciao :) Sicura di aver digitato correttamente il numero di cellulare? Chiama il 190 per saperne di piu'
Mostra altro
New Entry
Salve, il 27 verso mezzanotte ho effettuato una ricarica online però ancora oggi non mi è arrivata. Ho chiamato al 190 però mi hanno detto che non possono fare nulla.. tra l'altro mi hanno scalato i soldi.. non è che magari visto che la ricarica non è arrivata i soldi sono solo "congelati"? vi ringrazio
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
SuperUser
Dall'estratto conto visualizzi che i soldi ti sono stati effettivamente addebitati? Sonic ha dato una risposta esauriente proprio ieri nel thread Problema ricarica online
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
risultano scalati però non c'è la ricarica... di solito compare dopo un tot di giorni.. in più non mi è arrivata nemmeno la mail di conferma come avviene di solito...
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
SuperUser
Se risultano detratti dalla lista movimenti del tuo conto/carta allora devi seguire le istruzioni che ha fornito Sonic nel post che ti ho indicato, ormai le 24 ore sono passate!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"shinelco" ha scritto:
risultano scalati però non c'è la ricarica... di solito compare dopo un tot di giorni.. in più non mi è arrivata nemmeno la mail di conferma come avviene di solito...

Se non ti è arrivata la mail di conferma allora l'ordine non è andato a buon fine, quindi la ricarica non arriverà e i soldi dalla carta non dovrebbero esserti stati detratti (dovrebbe avvenire uno storno automatico nel caso in cui per errore tu visualizzassi un saldo disponibile disallineato rispetto al saldo contabile). Effettivamente se le cose stanno così il 190 non può aiutarti perché non hai un numero d'ordine dallo Shop. Giusto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 88 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation