Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi shop on line

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Salve, è da alcuni giorni che provo a comprare un prodotto sullo shop online ma dopo aver inserito il numero della mia SIM non è più possibile proseguire nell'acquisto. Ho provato anche con altri modelli di smartphone ma il risultato è analogo. E' capitato a qualcun altro?

grazie!

Giovanni 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
New Entry

Grazie, avevo già provato le soluzioni che proponi. Si è trattato di un problema relativo alla non disponibilità di alcuni prodotti sullo shop. 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Ciao!

Hai provato a svuotare cache e cookies del pc? Hai povato anche ad usare un browser diverso?

Se sì, verifica con l'assistenza clienti se dovessero esserci problemi in corso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho esattamente lo stesso problema da ormai una settimana: non mi risulta possibile acquistare l'Apple Watch 4 usufruendo dell'offerta attuale con Airpods. Una volta inserito il numero Vodafone, il tasto Prosegui non è abilitato.

In pratica servizio di acquisto online inesistente e disponibilità presso i negozi Vodafone limitata: mi dicono si riforniranno nei prossimi giorni (quando, verosimilmente, l'offerta attuale sarà scaduta)....proprio un'offerta interessante.... :-(   

Mostra altro
New Entry

rettifico: ho appena verificato il funzionamento della sezione di acquisto online. non so se è stato sistemato il problema oppure adesso la cancellazione cronologia ha risolto il problema. Ancora, però, non ho ricveuto la mail di conferma...

Mostra altro
New Entry

ok, ricevuta anche la mail e sembra sia tutto ok. Al termine della procedura la pagina finale annuncia che tutto è andato a buon fine e però occorre attendere un po' per ricevere la mail di conferma con tutti i dettagli dell'ordine.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie, avevo già provato le soluzioni che proponi. Si è trattato di un problema relativo alla non disponibilità di alcuni prodotti sullo shop. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation