Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Pubblicità ingannevole cellulare difettoso nuovo

New Entry

Ho acquistato a rate iPhone XR (800 euro in 30 rate. 19 dicembre 2018. Restituito dopo 5 giorni per difetto conformità display. La Vodafone pubblicizza il cambio entro 7 giorni dall acquisto. Aspetto un mese. 10  Email certificate. Telefonate. Comunicazioni confuse. Dopo 1 mese senza cellulare mi ritorna iPhone riparato ma abraso. Scrivo alla AGCOM  per pubblicità ingannevole. Ora Vodafone dopo 40 giorni mi chiede di aprire Nuova pratica in nuovo store e fax. Attendere ancora ? Io avevo già aperto pratica corretta e pretendo un Nuovo cellulare senza perdite di tempo.  La Vodafone mi può chiamare quando arriva il nuovo cellulare in uno store a Napoli. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@alnervo  ha scritto:

Ho acquistato a rate iPhone XR (800 euro in 30 rate. 19 dicembre 2018. Restituito dopo 5 giorni per difetto conformità display. La Vodafone pubblicizza il cambio entro 7 giorni dall acquisto. Aspetto un mese. 10  Email certificate. Telefonate. Comunicazioni confuse. Dopo 1 mese senza cellulare mi ritorna iPhone riparato ma abraso. Scrivo alla AGCOM  per pubblicità ingannevole. Ora Vodafone dopo 40 giorni mi chiede di aprire Nuova pratica in nuovo store e fax. Attendere ancora ? Io avevo già aperto pratica corretta e pretendo un Nuovo cellulare senza perdite di tempo.  La Vodafone mi può chiamare quando arriva il nuovo cellulare in uno store a Napoli. 

Ciao @alnervo manda a questo link Vodafone le tue rimostranze : Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Adesso la Vodafone mi ha scritto che la garanzia per restituzione entro 7 giorni dall acquisto NON vale per i prodotti Apple. Aprire nuova pratica al store Vodafone costa 30 euro. E attendere chissà cosa e chissà quanto. Vergogna. Scorretta la Vodafone nella comunicazione con me cliente e nessuna volontà riparatoria. Non voglio aprire nessuna nuova pratica. Ho già spiegato 10 volte durante la prima pratica.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation