Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

QUALI PUNTI ??????

New Entry
Abbonamento internet vodafone......ti raccontano che per ogni euro fatturato guadagni un punto .......Ma Che favola è ??? Dal 10 dicembre 2009 ad oggi 22 maggio 2010 contando i soldi che ho speso dovrei avere poco più di 140 punti e invece sapete curiosando quanti ne ho??? "5"cinque!!! non ve ne frega niente!!! neanche a me !!!! Giusto per fare sapere a chi ci tiene che la vodafone TI FREGA SEMPRE, bello come slogan!!!!!!!!!!! Ciao a tutti i Fregati
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Follower
@"minni26" ha scritto:
Abbonamento internet vodafone......ti raccontano che per ogni euro fatturato guadagni un punto .......Ma Che favola è ??? Dal 10 dicembre 2009 ad oggi 22 maggio 2010 contando i soldi che ho speso dovrei avere poco più di 140 punti e invece sapete curiosando quanti ne ho??? "5"cinque!!! non ve ne frega niente!!! neanche a me !!!! Giusto per fare sapere a chi ci tiene che la vodafone TI FREGA SEMPRE, bello come slogan!!!!!!!!!!! Ciao a tutti i Fregati
Leggo che hai un abbonamento dati, ma è privato o business?
Mostra altro
SuperUser
@"minni26" ha scritto:

Ehm.. forse dico un'eresia e, in caso, correggetemi ma per accumulare punti con Vodafone concorre il traffico voce, non il traffico dati.
Dal WIKI di Vodafone:
"[...]
Se hai una SIM Ricaricabile accumuli un punto Vodafone One per ogni euro (IVA inclusa) di traffico telefonico ricaricato a partire dalla data di adesione al programma. [...]
Se hai una SIM Abbonamento accumuli un punto Vodafone One per ogni euro di traffico telefonico fatturato a partire dal primo Conto Telefonico emesso dopo l’adesione al programma.
[...]".

Si parla di traffico telefonico, non di traffico dati. Ma, ripeto, se sbaglio correggetemi!
Nella pagina che ti ho linkato ci sono delle eccezioni. Sei sicura di non essere incorsa in quei casi? Cosa ha risposto il 190 quando lo hai chiamato per far presente la cosa?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Direi che ha un pò ragione :mrgreen: ... Si parla di punti che si incrementano sull'addebito in fattura, indipendentemente dal tipo di consumo.. Fosse anche sul solo traffico voce, a maggior ragione non si dovrebbe scappare dai "pacchetti" di minuti inclusi con i vari abbonamenti "più facile".. Stranamente con la ricaricabile le cose appaiono (e anche a me apparivano prima di fare l'abbonamento) chiaramente diverse, dopo aver effettuato la ricarica compare l'sms di avvenuto accredito dei punti in questione, chiaro che occorre essere registrati con V One. Pure io ho dovuto chiamare tempo fa il 190 per questi benedetti punti che non salivano mai nonostante le regolari fatture con addebiti.. :shock:
BlackBerry 8520 Curve ;)
Mostra altro
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:

Ehm.. forse dico un'eresia e, in caso, correggetemi ma per accumulare punti con Vodafone concorre il traffico voce, non il traffico dati.
No, concorrono tutte le ricariche effettuate o il traffico fatturato consumer, non partecipano al programma vodafone one solo i clienti business, sia ricaricabili che abbonamento.
Mostra altro
SuperUser
Ok, ho detto un'eresia! Sorry. :oops:
Resta valida l'ultima domanda, allora: "Cosa dicono al 190?"
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Ok, ho detto un'eresia! Sorry. :oops:
Resta valida l'ultima domanda, allora: "Cosa dicono al 190?"
:shock: sono tutt'orecchi anche io...
BlackBerry 8520 Curve ;)
Mostra altro
SuperUser
Ma tu, Vittorio, hai ancora questo problema nonostante aver parlato con il 190?
Mostra altro
New Entry
Guarda, a dirti la verità pare che si sia risolto con le ultime due fatture...infatti la mia segnalazione l'avevo fatta parecchi mesi fa, agli inizi della vita da "abbonato" quando nonostante l'addebito registrato vedevo la soglia punti rimanere sempre la stessa. Perciò ho visto un incremento dei punti sì, ma non sono stato talmente pignolo da controllare euro per euro leggendo i dettagli traffico...forse faccio male a fidarmi..non so.. Mi hanno fatto piacere anche dei giusti accrediti che mi spettavano causa promo attivate per errore o non disattivate..ma anche qui non mi riservo mai del tempo per una "pignoleria" sul controllo.. Che dirti Super? Il 190 in sè funziona come sistema e volendo risolve, ma quello che duole è sapere che non bisogna dare nulla per scontato stando dalla parte dei clienti.. In realtà non siamo così "coccolati", spesso siamo noi che dobbiamo telefonare, spiegare..questo stride con ciò che l'operatrice mi aveva detto, assicurandomi che ogni tanto loro fanno un controllo a tappeto sulle anomalie. :shock:
BlackBerry 8520 Curve ;)
Mostra altro
SuperUser
Fanno un controllo sulle anomalie se hanno una quantità di segnalazioni tale da superare il loro "livello di guardia", altrimenti chi si complicherebbe la vita senza un motivo apparente?
Vedremo se e come risolvera la nostra amica, pur trattandosi di un abbonamento dati e non voce.
:wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 290 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation