Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Qual'è il regalo giusto

Follower
Natale è alle porte cosaregalare ai propi figli come si sceglie il regalo giusto? In questo tempo di crisi è meglio fare un regalo utile o seguire i loro desideri?
Vivere la vita x amare la vita
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Follower
il miglior regalo??? contanti...
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
Follower
A me non piace ricevere denaro.
E' di gran lunga preferibile qualcosa che piaccia ma che sia anche utile! :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
lo so i ragazzi preferiscono i soldini ma x me non è un regalo... a me piace vedere l'effetto sorpresa una busta è scontata
Vivere la vita x amare la vita
Mostra altro
SuperUser
Io fin dalla terza media ho sempre preferito ricevere soldi, per me la migliore cosa è poter scegliere... se poi il regalo non piace la sorpresa c'è, sì, ma è brutta! :mrgreen: Anche i vari commercianti si stanno rendendo conto che per molta gente scegliere è l'ideale, infatti le gift card da regalare si moltiplicano e per me sono un'ottima idea :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Io fin dalla terza media ho sempre preferito ricevere soldi, per me la migliore cosa è poter scegliere... se poi il regalo non piace la sorpresa c'è, sì, ma è brutta! :mrgreen: Anche i vari commercianti si stanno rendendo conto che per molta gente scegliere è l'ideale, infatti le gift card da regalare si moltiplicano e per me sono un'ottima idea :)

:thumbup: il miglior regalo è quello che ti scegli tu!!!
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
Follower
A me invece piace molto l'effetto sorpresa!
Mostra altro
New Entry
A seconda dell'età le persone hanno diverse necessità... Quindi indicativamente potresti dirci quanti anni hanno? (es. vanno alle elementari, medie o superiori)
- 猫とサラ -
Mostra altro
Follower
se conosci i loro gusti e quindi sei abbastanza sicura di far un regalo ke piaccia è la cosa migliore x l'effetto sorpresa....ma se sei dura come mio papà ke tuttora li sbaglia di brutto sia ke li faccia a me sia ke li faccia alla sua dolce metà...direi allora contanti...così impara anke a gestire il denaro ke non è cosa da poco...
Mostra altro
SuperUser
Quotissimo :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 302 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation