Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Qualche cosa di veramente "assurdo" , Chiedo a Tobi ???

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Chiedo a Tobi e lui mi dice che il n. da cui sto chattando non esiste!!  Veramente assurdo , viva il Call Center!!!

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

@ivan80.mail  ha scritto:

ho speso mezzora almeno al 190 per raggiungere un operatore tramited diversi menu di vodafono, inutile dire che si ritorna sempre al punto di partenza o a un vicolo cieco dove la voce automatica sconnette la comunicazione.

Tobi e' incomprensibile pero' scrivendo direttamente che si vuole parlare con un operatore passa la comunicazione ad un operatore vero.

non trovo neppure un servizio di chat sul sito di vodafone, sempra che un'azienda miliardaria abbia paura di gestire i propri clienti.

Ciao @ivan80.mail  manda un reclamo a questo indirizzo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  oppure contatta Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Leggendo i post ho idea che la vecchia e cara raccomandata con ricevuta di ritorno  sia l'unico sistema ancora funzionante  (si spera) oppure prioritaria 10 in un giorno arriva e hai la ricevuta di consegna costa ma almeno si è sicuri che la ricevono. 

L’indirizzo della sede legale in Italia è il seguente:
Vodafone Italia spa
Via Jervis n. 13
10015, Ivrea (TO)

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Follower 3.0

Tobi è inutile. 
Nemmeno il peggiore bot freeware è così incapace 😁

se hai un numero Vodafone e non riesci a parlare con il servizio clienti prova a mandare un sms al 119 con scritto "chiamami" altrimenti prova il numero 800 100 195 

se hai difficoltà ad ottenere assistenza puoi segnalare ad agcom 

http://www.agcom.it/299

Mostra altro
New Entry

ho speso mezzora almeno al 190 per raggiungere un operatore tramited diversi menu di vodafono, inutile dire che si ritorna sempre al punto di partenza o a un vicolo cieco dove la voce automatica sconnette la comunicazione.

Tobi e' incomprensibile pero' scrivendo direttamente che si vuole parlare con un operatore passa la comunicazione ad un operatore vero.

non trovo neppure un servizio di chat sul sito di vodafone, sempra che un'azienda miliardaria abbia paura di gestire i propri clienti.

Mostra altro
SuperUser

@ivan80.mail  ha scritto:

Ciao @ivan80.mail  manda un reclamo a questo indirizzo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  oppure contatta Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina .

Mostra altro
New Entry

Anche a me é successa la stessa cosa. Inoltre ho provato a spiegargli che non riesco ad accedere alla mia casella mail dalla pagina mail.vodafone.it perché dopo aver inserito i dati (corretti) si blocca tutto. La pagina continua a fare refresh all’infinito senza darmi alcun messaggio.

tobi mi risponde di controllare le mie credenziali, ma l’ho fatto decine di volte e sono correttissime.

SERVIZIO DAVVERO PESSIMO

franco riolo

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao a tutti, 

Quando si scrivo a tobi mi dice sei già in contatto con un consulente ,ma non risponde nessuno. Perché, qualcuno sa rispondermi

Grazie

Mostra altro
Follower

Volevo inoltrare reclamo per non riuscire a leggere i messaggi inviati tramite tobi (problemi di accesso).

Clicco parla con un operatore e risolvi subito il problema, si apre tobi, inserisco il numero su cui ho problemi e mi risponde "ecco le offerte che puoi attivare".

Rido (di vodafone ovviamente) -.-''

Mostra altro
New Entry

Vero, anch'io vorrei disattivare i servizi digitali ma dall'app è impossibile e Tobi non serve a niente. Il 190 poi è totalmente inutile. Premesso che io me li sono trovati senza attivarli, ne sono sicurissimo! Sarò costretto ad andare ad un punto Vodafone, che vergogna!

Mostra altro
SuperUser

Hai provato a disattivarli da PC?

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Leggendo i post ho idea che la vecchia e cara raccomandata con ricevuta di ritorno  sia l'unico sistema ancora funzionante  (si spera) oppure prioritaria 10 in un giorno arriva e hai la ricevuta di consegna costa ma almeno si è sicuri che la ricevono. 

L’indirizzo della sede legale in Italia è il seguente:
Vodafone Italia spa
Via Jervis n. 13
10015, Ivrea (TO)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation