Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Quanto devo ricaricare?

New Entry
Ho la promozione Special 3Gb da 7 euro mensili ma non ricarico da oltre 3 mesi,devo sempre effettuare una ricarica da 7 euro o devo ricaricare contando i mesi che non ho usato il telefono? Grazie
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
@"James115" ha scritto:
Ho la promozione Special 3Gb da 7 euro mensili ma non ricarico da oltre 3 mesi,devo sempre effettuare una ricarica da 7 euro o devo ricaricare contando i mesi che non ho usato il telefono? Grazie

Buon dì James115, il traffico è in negativo?
Per maggiori informazioni, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
:thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"James115" ha scritto:

I soldi del rinnovo vengono scalati finché ci sono, poi, appena la sim va in negativo, la promozione si "congela" per circa sei mesi. Quindi devi ricaricare a sufficienza per coprire il "negativo" e fare in modo che il credito sia in positivo anche solo di un centesimo per far sì che la sim funzioni. Come dicevo, la promozione rimane "congelata" per circa sei mesi, ma se ti interessa conservarla ti consiglio di ricaricare quanto prima, non si sa mai ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"James115" ha scritto:
Ho la promozione Special 3Gb da 7 euro mensili ma non ricarico da oltre 3 mesi,devo sempre effettuare una ricarica da 7 euro [...]?

La ricarica Vodafone non esiste in taglio da 7 euro :XD:
Puoi fare 5, 10, 15 euro...
Come ha detto Chiara, vedi di quanto sei in negativo e fai una ricarica sufficiente a far risalire il credito in positivo. La promo si continua a rinnovare ma non devi pagare tutti i mesi in cui non ne hai usufruito, no :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 364 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation