Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

RECESSO DA UN NUMERO NON PIU' IN USO

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ammetto di essere molto ignorante in materia ed abbiate pietà di me...

Vodafone mi addebita ancora la tariffa RELAX FAMILY su un numero di cellulare che non utilizzo più e per il quale ho mandato disdetta via raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di Ivrea.

Pare, dopo aver chiamato il 190, che non abbiano ricevuto una copia del documento di identità che era allegato ai moduli da me inviati... Vabbè...

Come posso procedere con il recesso?

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@davidemoro85  ha scritto:

Salve a tutti,

ammetto di essere molto ignorante in materia ed abbiate pietà di me...

Vodafone mi addebita ancora la tariffa RELAX FAMILY su un numero di cellulare che non utilizzo più e per il quale ho mandato disdetta via raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di Ivrea.

Pare, dopo aver chiamato il 190, che non abbiano ricevuto una copia del documento di identità che era allegato ai moduli da me inviati... Vabbè...

Come posso procedere con il recesso?

Grazie

Prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Oppure invia nuovamente la richiesta di disdetta, allegando stavolta anche copia del documento di identità. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation