Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

RISOLTO: Vodafone mail accessibile solo da web

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

@ettoreariotti, se leggi bene il mio post, ti accorgerai che riporta la data di settembre quando ancora non erano arrivate le comunicazioni Vodafone sulla disattivazione della lettura mail via client di posta.

All'epoca bastò contattare il servizio clienti Vodafone per scoprire che le password per alcuni client andavano scritte in minuscolo. Questo "escamotage" funzionò e riuscii a ripristinare il corretto funzionamento del mio client di posta (sia da PC che da cellulare).

Ora Vodafone ha deciso di disattivare la consultazione della posta tramite client, il che rende questo post privo di efficacia e completamente inutile.

Concordo con te e con tutti gli altri che è un enorme disagio per i clienti, infatti sto valutando la possibilità di chiudere definitivamente la casella di posta poichè mi risulterebbe complicato controllarla.

In questo momento comunque riesco ancora ad utilizzare sia thunderbird sul PC che il client del cellulare, quindi credo che la disattivazione proceda per gruppi.

Speriamo ci ripensino.

Un saluto

Mostra altro
New Entry

salve anch io ho stesso problemo ho contattato vodafone  ma neanche con codici di sblocco ho risolto ora ho mndato una mail e aspetto risposta ,,è un mese che sto provando..non c e modo di entrare nella webmail

acesso fallito il tuo utente non ha accesso al servizio di mail vodafone 

Mostra altro
gg2 New Entry
New Entry

A oggi confermo persistere disservizio mail Vodafone. mi dice che il login è fallito nonostante lo User e la PSW siano OK e non modificate!! Ma è possibile non aver ancora risolto dal 5 novembre???

Mostra altro
New Entry

Ora la vodafone ha fatto un regalo ai suoi clienti.........non si accede più alla posta che tramite web...GRAZIE VODAFONE...BUON ANNO

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti. Io non riesco più ad accedere alla mail vodafone neanche da web e, la cosa triste, è che ho fatto un'infinità di segnalazioni al Servizio Clienti e tramite i moduli messi a disposizione nella sezione "per il consumatore" - manco a dirlo! - senza essere ricontattata. Delusione Vodafone!!! woman lol

Mostra altro
New Entry

Perchè da una settimana entrando nella mia mail mi esce scritto così:Accesso fallito. Il tuo utente non ha accesso al servizio di mail @vodafone.it

mi fa accedere alla mia area fai da te, ma non alla mail. Non so più a chi chiedere e come fare. ho ricevuto una mail da vodafone dove mi avvisavano che non potevo piu fare l'accesso tramite client mail, ma solo web page, faccendo l'accesso da web page non mi fa accedere. 

Mostra altro
SuperUser

L’assistenza clienti che dice in merito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

chiamando l'assistenza, un operatore appena ha sentito il mio problema, ha messo giù il telefono, sembravo la peste bubonica per lei, un'altro mi ha mandato una password provvisoria, pur spiegandogli che il problema non era il profilo fai da te, che quello funziona normalmente, ma proprio la pagina web mail.vodafone.it. provando con la password provvisoria, mi ha resettato la password che poi ho dovuto reimpostare. ma non aveva risolto nessun mio problema. tramite la chat sembra quasi che mi prendano per il ****** e mi dico da giovedì scorso che sarò contattato da un esperto entro 24 ore. io ad oggi non ho ancora sentito nessuno! e non so piu che fare 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

come hnno fatto per ripristinarla? così ne parlo io col 190, che questi che ho sentito non sanno niente 

Mostra altro
SuperUser

Hai provato, per scrupolo, a digitare la pswd di accesso con caratteri tutti maiuscoli, come suggerito da altri utenti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 100 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation