Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Recesso Sim

Highlighted
New Entry

Salve, vorrei segnalare che il link per effettuare il recesso online

assistenza.vodafone.it/recesso/ 

NON FUNZIONA MAI. Tutto il resto, all'interno della sezione Fai da Te va bene, proprio questo mai una volta che si carichi correttamente. Devo per forza fare una Raccomandata a questo punto? Ci sono altri modo altrimenti?

Sèero mi saprete aiutare, grazie mille

Vittorio

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Top Nerd

Ciao @vittoforb,

ho aperto il link e ho visto che si tratta della pagina per recesso Aziende. Devi recedere da un abbonamento Vodafone della tua azienda?

Ti ricordo che l'assistenza è a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter (i link social li trovi a fondo pagina). 

Mostra altro
New Entry

aspettati di penare... io da fine maggio che ho effettuato recesso ad oggi il numero è stato correttamente disdetto mentre dei miei soldi che dovevano essere riaccreditati sul mio c/c nemmeno l'ombra! 

fai attenzione che una volta disdetto il numero diventa impossibile parlare telefonicamente con l'assistenza! ....e la chat come avrai visto anche tu è utile come del ghiaccio istantaneo al polo sud.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation