Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Recesso contratto in abbonamento

Follower

Buongiorno a tutti.

Viste le nuove modifiche contrattuali attuate da Vodafone la stessa mi ha dato la possibilità di recedere dal contratto in abbonamento (Relax casa= adsl + fisso + mobile) senza penali. Lunedì mattina ho mandato la richiesta mediante modulo online che ho trovato su variazioni.vodafone.it. E' normale che ad oggi loro non abbiano ancora ricevuto la mia richiesta? Non c'è proprio alcun modo per vedere la gestione di questa cosa? Nessuna tracciabilità della pratica... niente di niente? Voglio dire, ho un tempo limite per poter passare poi ad altro operatore, non vorrei che questa cosa venga protratta nel tempo ed io non abbia più giorni utili per farlo.

Ringrazio in anticipo

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Verifica con l'assisitenza clienti, magari tramite Twitter o FB (che pare essere la preferita dagli utenti del forum) se c'è modo di verificare l'avanzament della pratica.

Facci sapere cosa rispondono!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, grazie per la risposta. 

Ho parlato con più operatori, anche con il commerciale, ed ognuno di loro mi ha detto cose diverse: chi ha detto che entro 24 ore avrei dovuto ricevere una mail di conferma, altri 42 ore ed il commerciale 72. Beh, giovedì alle 9 fanno 72 ore e non ho ancora ricevuto nulla. Loro sostengono di non riuscire nemmeno a visualizzare la mia richiesta, ma di per certo è andata a buon fine perché mi è arrivata la conferma di invio modulo. Rinviarlo non posso, perché il sito mi dice che, ovviamente, la pratica e già stata mandata e che non posso farlo due volte.

Mostra altro
SuperUser

Verifica tramite l'assistenza clienti, stavolta via Twitter o FB.

Trovi i link in fondo a questa pagina.

Oppure puoi chiedere a Tobi, l'assisitente virtuale, di chattare con un operatore. All'inizio ti proporrà altre soluzioni, ma tu scrivi nuovamente CHAT e lui te le proporrà.

Tobi è in basso a destra dello schermo del computer.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation