Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Recesso per modifiche contratto

New Entry

Salve a tutti,

vorrei cambiare operatore dopo l'ennesima rimodulazione della mia linea fissa ma ho un dilemma.

Quando ho stipulato il contratto iperfibra family il costo di attivazione era gratuita (migravo da telecom). Ora vorrei optare per una tariffa più conveniente ma leggo che dovrei pagare tutta la spesa del costo di attivazione in una singola rata. 

Questo è vero? Conoscete qualcuno che incappato in ciò?

Grazie per l'aiuto!

3 RISPOSTE 3
SuperUser

In questa discussione già esistente ci sono testimonianze e consigli: https://community.vodafone.it/t5/Offerte/DELUSIONE-CLIENTE-VODAFONE-DA-21-ANNI-sì-era-il-1997/m-p/10...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

mi dispiace ma ho letto tutti i post e non ho trovato nulla in merito a iperfibra, visto che si trattava di una discussione sul mobile.

Purtroppo, se veramente fosse dovuto il pagamento del costo di attivazione del telefono fisso, sarebbe ben più alto del costo del mobile. 

Nerd
@daniele889 contatta il servizio clienti facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation