Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Recesso sim pr modifica condizioni contrattuali

Highlighted
New Entry

Ciao, il 18 ottobre scorso, ho richiesto a vodafone il recesso di una scheda sim per modifica delle condizioni contrattuali, senza portabilità del numero, tramite la compilazione del modello sul sito vodafone. L'operazione è andata a buon fine, ma io da vodafone non ho ricevuto nessuna comunicazione di ricezione della mia richiesta, tipo un sms e ad oggi la sim non risulta ancora essere stata eliminata. Qualcuno mi sa dire quanto impiega vodafone per una operazione di questo tipo? Grazie mille.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@SIMOSEV  ha scritto:

Ciao, il 18 ottobre scorso, ho richiesto a vodafone il recesso di una scheda sim per modifica delle condizioni contrattuali, senza portabilità del numero, tramite la compilazione del modello sul sito vodafone. L'operazione è andata a buon fine, ma io da vodafone non ho ricevuto nessuna comunicazione di ricezione della mia richiesta, tipo un sms e ad oggi la sim non risulta ancora essere stata eliminata. Qualcuno mi sa dire quanto impiega vodafone per una operazione di questo tipo? Grazie mille.

Ciao @SIMOSEV  per sapere a che punto è prova a contattare il 190 oppure tramite Twitter o Facebook 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation