Vodafone Community
Buonasera a tutti!
Devo disattivare una SIM nella quale ho un credito di circa 28 euro, vorrei capire come trasferire il credito sulla sim Vodafone di un amico o comunque se ho modo di riavere i miei soldi. Confido nel vostro aiuto.
Esistono diverse discussioni già aperte sull'argomento. Segui le istruzioni riportate e, se non dovessero funzionare, contatta l'assistenza clienti tramite Twitter o Facebook.
Grazie @SuperMimmo, ho già provato a seguire le istruzioni indicate nel seguente link senza risultati, sull'assistenza Vodafone preferisco stendere un velo -_-
https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/recupero-credito-da-sim-vodafone-che-intendo-dis...
Eh.... l'assisitenza.
A volte mi chiedo se sia veramente così inutile come si descrive qui, oppure qui ci sono solo testimonanze negative mentre quelle positive nessuno le indica perchè non hanno motivo di scriverle. Che ne sappiamo noi, effettivamente?
No, non è inutile. È questione di fortuna, se trovi la persona giusta e preparata ti dà tutte le informazioni che chiedi. Alla domanda che ho posto qui nessuno ha darmi risposta o soluzione.
Utente | Conteggio |
---|---|
5 | |
3 | |
2 | |
1 | |
1 |