Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Registrazione SIM per allarme su 190 fai da te

New Entry

Ho comprato una SIM che mi servirà per il sistema di allarme in casa, vorrei registrarla sul 190 fai da te per vedere le promozioni attive e i costi, conosco il numero della SIM ma non ho la possibilità di inserirla in un telefono, nel momento in cui voglio registrarla però il sito mi manda un messaggio con il codice su quella SIM che io non posso vedere, ho un’ altro numero Vodafone che è quello del mio cellulare che ho registrato sul 190 fai da te. 

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@chiste_elisa@  ha scritto:

Ho comprato una SIM che mi servirà per il sistema di allarme in casa, vorrei registrarla sul 190 fai da te per vedere le promozioni attive e i costi, conosco il numero della SIM ma non ho la possibilità di inserirla in un telefono, nel momento in cui voglio registrarla però il sito mi manda un messaggio con il codice su quella SIM che io non posso vedere, ho un’ altro numero Vodafone che è quello del mio cellulare che ho registrato sul 190 fai da te. 

Potresti togliere temporanemente la sim dal tuo cellulare e inserirvi quella nuova per ricevere l'sms con il codice di registrazione. Una volta finita la registrazione, la sim vecchia torna nel telefono e quella nuova finisce nel sistema d'allarme.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 169 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation