Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Registrazione pagamento fattura

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Per favore,

devo registrare il pagamento di una fattura di un numero che ho disabilitato da circa un anno. Il servizio TOBI continua a fornirmi un numero inutile: la voce elettronica non riconosce il mio numero (in quanto disabilitato) e non mi permette di andare avanti. Il 190 non riconosce ilmio numero in quanto disabilitato.

NON ESISTE UN NUMERO VODAFONE RAGGIUNGIBILE DA UN NUMERO NON VODAFONE PER REGISTRARE IL PAGAMENTO DI UNA FATTURA. QUALE NUMERO POSSO FARE SENZA INCORRERE IN UNA VOCE ELETTRONICA E POTER SPIEGARE A UN OPERATORE IL MIO PROBLEMA?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@guidofioravanti1  ha scritto:

Per favore,

devo registrare il pagamento di una fattura di un numero che ho disabilitato da circa un anno. Il servizio TOBI continua a fornirmi un numero inutile: la voce elettronica non riconosce il mio numero (in quanto disabilitato) e non mi permette di andare avanti. Il 190 non riconosce ilmio numero in quanto disabilitato.

NON ESISTE UN NUMERO VODAFONE RAGGIUNGIBILE DA UN NUMERO NON VODAFONE PER REGISTRARE IL PAGAMENTO DI UNA FATTURA. QUALE NUMERO POSSO FARE SENZA INCORRERE IN UNA VOCE ELETTRONICA E POTER SPIEGARE A UN OPERATORE IL MIO PROBLEMA?

Ciao @guidofioravanti1  non so se ti può essere utile questo link Vodafonehttps://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto-Vodafone  clicca su costi e pagamento e guarda su domande frequenti ... come posso pagare le fatture non fiscali che risultano ancora aperte? ...

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@guidofioravanti1  ha scritto:

Per favore,

Ciao @guidofioravanti1  non so se ti può essere utile questo link Vodafonehttps://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto-Vodafone  clicca su costi e pagamento e guarda su domande frequenti ... come posso pagare le fatture non fiscali che risultano ancora aperte? ...

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation