Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Resituzione Traffico

Highlighted
New Entry
Salve,

Qualche settimana fa ho deciso di dismettere la mia storica SIM vodafone.
Dato che vi erano circa 40 euro, ho dato istruzioni per la restituzione del traffico.
Ieri mi si dice via SMS sulla SIM che ho dato per eventuali comunicazioni:
"Non é stato possibile evadere la richiesta di restituzione del traffico per documentazione incompleta o incongruenza dei dati forniti"
... cosí: semplicemente!
A questo punto che dovrei fare? Abbassare la testa e regalare 40 euro?
Ovviamente no.
Qualcuno ha da suggerire che passi dovrei compiere?
Nel frattempo l'azienda ha peró diligentemente provveduto a disattivare la SIM...
Grazie a chiunque saprá darmi un aiuto!
Nino
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@QWERTY240576  ha scritto:
Salve,

Qualche settimana fa ho deciso di dismettere la mia storica SIM vodafone.
Dato che vi erano circa 40 euro, ho dato istruzioni per la restituzione del traffico.
Ieri mi si dice via SMS sulla SIM che ho dato per eventuali comunicazioni:
"Non é stato possibile evadere la richiesta di restituzione del traffico per documentazione incompleta o incongruenza dei dati forniti"
... cosí: semplicemente!
A questo punto che dovrei fare? Abbassare la testa e regalare 40 euro?
Ovviamente no.
Qualcuno ha da suggerire che passi dovrei compiere?
Nel frattempo l'azienda ha peró diligentemente provveduto a disattivare la SIM...
Grazie a chiunque saprá darmi un aiuto!
Nino

Ciao @QWERTY240576  Hum la disattivazione rende un po' più difficile il recupero dei crediti, contatta il prima possibile il 190 o Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina, prima del contatto togli la SIM imputata dal cellulare e scrivi su un foglietto tutti i numeri riportati della SIM poi contatta. Questo ti può essere utile in caso che il numero di telefono della sim non fosse più  visibile dall'Operatore puoi proporgli tutta la sequenza della SIM se hanno voglia la possono controllare. Se no insisti con altri Operatori   Se ti va facci sapere qualcosa e speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Rivolgiti a ConciliaWeb.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 208 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation