Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

Nerd
Ciao a tutti! :-D
La rete 4G Vodafone è la più grande d’Europa e arriva prima di tutti!
Cosa significa? :idea: ..Che grazie ai grandi investimenti effettuati, che oggi garantiscono il 91% di copertura 4G, Vodafone ha deciso di riservare ai propri Clienti (4G sia consumer che business) l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati “. Una novità senza precedenti nel settore delle telecomunicazioni.
...........
A seguito dell'invio di una segnalazione per anomalie sulla rete 4G, Vodafone vi consentirà di usufruire di un giorno di internet gratuito. :!:
Come segnalare l’anomalia sulla rete 4G? A partire dal 12 ottobre, accedendo all'App My Vodafone sarà possibile inviare una segnalazione riguardante lentezza, difficoltà / impossibilità di navigazione sulla rete Vodafone 4G. Questo permetterà ai tecnici Vodafone di monitorare al meglio eventuali anomalie di rete. In seguito alla vostra segnalazione, riceverete un giorno di internet gratuito! :wink:

Avete già navigato in 4G? Non ancora? Cosa aspettate?! :cell2: Per conoscere tutti i dettagli relativi all’iniziativa visitate il sito: voda.it/soddisfattiorimborsati :!: Alcuni dettagli: L’iniziativa è riservata ai clienti Smartphone con un’offerta 4G attiva, non possono usufruirne i clienti con offerta per tablet o chiavetta. La segnalazione può essere inviata solo tramite l’App My Vodafone e dà diritto ad un giorno di internet gratis ogni 30 giorni. Navighi in Italia senza consumare i tuoi Giga dalle ore 00.00 alle 23.59. Fino a 2GB navighi alla velocità del 4G, successivamente la velocità viene ridotta a 32kbps. Se hai un numero ricaricabile per usufruirne devi avere credito. La navigazione in modalità tethering/hotspot Wi-Fi è esclusa. L’iniziativa è valida fino al 31/12/2015, salvo proroghe.
Buona navigazione a tutti! :thumbup:
Mostra altro
149 RISPOSTE
SuperUser
Chissà quante segnalazioni :|
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
Per ora mi trovo benissimo, spero che questa iniziativa ci sia ancora questa estate, quando partirò per il mare e avrò qualche piccolo problema di connessione :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
io ancora non lo vedo il 4g :shock:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
SuperUser
La mia zona è coperta dal 4G dopo averla provata, non si torna più indietro eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Salve..oggi, chiamando il 193 per avere delucidazioni su Vodafone exclusive ho ricevuto un'offesa da parte di un'operatore straniero. Io potevo essere infastidita ma questo non significa che io chiamo la Vodafone per ricevere offese da una persona che viene pagata e per di più nonostante gli chiesi più volte il suo codice me lo ha negato salutando ed interrompendo la telefonata.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Peam, ci dispiace per l'accaduto. Per verificare la situazione e ricevere assistenza, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti via Facebook (con un Messaggio Privato) o via Twitter.
Mostra altro
New Entry
buongiorno, ho attivato la rete 4G soddisfatti o rimborsati. mi hanno detto che funziona in tutto il mondo. ieri ero a lisbona. per connettermi ho dovuto attivare il roaming. ho pagato quasi 5 euro di traffico dati, ma perché????!!! adesso sono in angola e non oso attivare il roaming e sto andando attaccata alla mia wifi di casa. ma allora questa promozione funziona solo in italia? non capisco...... aiuto :-D :-D
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao melilla1, ti ho risposto qui.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
non so cosa farmene
costa troppo
non mi fa attivare 1G
penso di lasciare Vodafone al piu presto
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation