Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

New Entry
Fantastico..... avevo scritto un post di protesta contro la truffa di Exclusive e l'hanno addirittura cancellato. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai più vodafone in vita mia e di chi conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Follower
Ciao :) nel mio pacchetto ho 4G ma a giorni è lento come mai? :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
No secondo me è solo un problema di connessione tramite i server di Vodafone cerca di contattare Vodafone e senti cosa ti dice fammi sapere ciao
Mostra altro
New Entry
E normale che hai pagato perché il roaming e sempre stato a pagamento se puoi non lo attivare piu' così non paghi piu'
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, dopo anni come cliente della 3 ho deciso di ritornare in Vodafone, aderendo all'offerta Special 4G. Offerta certamente accattivante ma con un grosso problema davvero, la mia velocità di download non è mai andata oltre i 2 M/bts, l'icona 4G non l'ho mai vista ( abito a Genova e lavoro a Milano..) e ciliegina sulla torta, questa sera ero al ristorante con un amico cliente Vodafone come me, il quale allegramente navigava in 4G mentre l'icona sul mio telefono era la E di edge... Ho contattato più volte gli operatori per segnalare la cosa ma dagli stessi ho avuto sempre risposte evasive o promesse senza seguito. Quale ultima cosa, preciso che il mio telefono è un Iphone 7 settato per il 4G e la SIM è una trio nfc. Qualcuno può aiutarmi ?
Mostra altro
SuperUser
@"alfi" ha scritto:
Ciao a tutti, dopo anni come cliente della 3 ho deciso di ritornare in Vodafone, aderendo all'offerta Special 4G. Offerta certamente accattivante ma con un grosso problema davvero, la mia velocità di download non è mai andata oltre i 2 M/bts, l'icona 4G non l'ho mai vista ( abito a Genova e lavoro a Milano..) e ciliegina sulla torta, questa sera ero al ristorante con un amico cliente Vodafone come me, il quale allegramente navigava in 4G mentre l'icona sul mio telefono era la E di edge... Ho contattato più volte gli operatori per segnalare la cosa ma dagli stessi ho avuto sempre risposte evasive o promesse senza seguito. Quale ultima cosa, preciso che il mio telefono è un Iphone 7 settato per il 4G e la SIM è una trio nfc. Qualcuno può aiutarmi ?

Ciao, potresti verificare se la tua sim su un altro telefono aggancia il 4G. In questo modo puoi verificare se il problema è la sim (che nel caso ti verrà sostituita in negozio) oppure se, purtroppo, il problema è un difetto del telefono. Facci sapere :fiore2:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
Ciao e grazie per la risposta, ho provato a mettere la SIM sia sul mio iPad che su un altro telefono, ma il risultato è lo stesso,inchiodata sui 2 m/Bts . Ma la cosa incredibile è che anche mio figlio ha lo stesso problema ( nello stesso giorno entrambi abbiamo aderito alla promozione special 4gb ) quindi, se pur sollecitando la Vodafone con mille chiamate non hanno ancora risolto nulla, ( solo balle tipo verrà richiamato, stiamo provvedendo ecc, ) mi viene difficile pensare che ci siano SIM difettose a pacchi, quindi sono loro che vogliono così settandole con blocchi per fini che mi sono sconosciuti
Mostra altro
SuperUser
Può essere che il lotto di produzione sia difettoso... ma non so, io andrei al negozio :shock2:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
A questo punto anche io... :x Se ti va, tienici informati :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Internet non mi funziona, peccato che per segnalare il problema serve internet, perché si può fare solo con l'app my Vodafone??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation