Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser
@"VittorioT" ha scritto:
Ora ricordo perché, pochi anni fa, cambiai operatore: la pessima copertura. Attirato dalla promozione (e dalla rimodulazione tariffaria del mio precedente gestore) ci sono cascato, e ho scoperto che in questi anni non è cambiato niente: pessima era e pessima è, alla faccia della Rete più grande d'Europa e dell'ingannevole mappa che segnala la mia zona coperta (come no...a volte non va nemmeno in GPRS).

Se sai già che il problema è la ricezione nella tua zona, l'unica cosa da fare è cambiare operatore. Purtroppo le grandi aziende pensano solo e soltanto a vendere, quindi spesso le pubblicità e i dettagli sono ingannevoli. Non dico che si debbano comportare come ONLUS, però almeno non presentare una zona come ben coperta quando non lo è... :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buon giorno a tutti... volevo segnalare una cosa sto effettuano un test con la rete Vodafone e rete Tre su iPhone 7 con un applicazione OpenSignal un app che verifica la qualità del segnale della SIM ha registrato la Vodafone come migliore operatore in 4G ho notato che con Vodafone: interno edificio abbiamo 10.61; fuori 36.76 con operatore Tre: interno edificio 29.32; fuori 58.03 La connessione è stata effettuata a Pisa zona aeroporto Galilei Ed l'altra a calcinaia provincia di Pisa. Molto strano questa cosa!!!! :roll:
Mostra altro
New Entry
Non ho usato Speedtest perché non è affidabile i valori sono fittizi invece OpenSignal sono molto affidabili reali si può dire grazie a tutti :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Vorrei segnalare un problema che da qualche tempo persiste nella mia zona, il segnale del cellulare è piuttosto debole e per usufruire del servizio devo uscire all'aperto per migliorare lievemente. Ho gia inviato un paio di richieste senza però ottenere miglioramenti, vorrei aggiungere che,se occorre,in zona è possibile usufruire di una porzione di terreno in affitto per eventuale posizionamento ripetitore. I miei dati ormai da svariati anni Vostro affezionato cliente sono Sergio Plos, via Branega 147,16157 Genova. Restando in attesa di un Vostro riscontro porgo distinti saluti.
Mostra altro
SuperUser
Ciao, come hai fatto queste segnalazioni? Tramite app è il modo migliore :thumbup: Se le hai fatte in questo modo e non c'è nessun miglioramento, ti conviene contattare un operatore (meglio tramite Twitter, sono molto bravi) e segnalare in questo modo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
:ko2: :ko2: a cosa serve avere un giorno di internet gratis se non funziona neanche la rete e non si può telefonare da sempre se non uscendo di casa e cercando una tacca di edge.... a che cosa servono le segnalazioni e avere un sito internet per farsi vedere belli ed efficenti :thumbdown: :thumbdown: patetici :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:un povero cliente vodafone dal secolo scorso :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
si parte piano...e dopo...si rallenta.
Mostra altro
New Entry
Grazie, risolto.
Mostra altro
New Entry
Vodafone, l'unica rete 4g che naviga più lenta del 3g.... Certo, il 4g prende ovunque, o quasi.....però le velocità di navigazione le avete mai provate??? Qualità audio pessima, cade la linea continuamente, non vedevo la lettera E accanto all'operatore dagli anni 80 con vecchi nokia! Ho aderito ad una vostra offerta, Red, 10gg fa, mai trovato cosi male in vita mia! Disdetta subito e ritornerò entro martedì al vecchio operatore.... Attenzione!!!! Rete 4g più grande d'Italia,ma a che velocità??? Ciao Ciao Vodafone furbetta a mai più!!!
Mostra altro
New Entry
che schifo!!! Il 4,5G???? che velocità di Download ti hanno proposto! Stai attento che navigherai più lento di un 3G....
Mostra altro
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
io ancora non lo vedo il 4g :shock:
...e non lo vedrai mai.... :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 302 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation