Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
New Entry

Quanto tempo prendera la riparazione della rete Vodafone sulla Costa Rei in Sardegna (Commune die Muravera, Via delle Palme)? Fa gia 5 giorni che non posso utilizzare il mio mobile modem....

Posso farmi rimborsare?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Complimenti! Innanzitutto il link rimanda alla home di Vodafone, poi nell'app non c'è nessun soddisfatti o rimborsati. No comment.

Highlighted
New Entry

soddisfatti o rimborsati? il prossimo passo sarebbe stato il sequestro di persona! sito, operatori tobi, telefonici e negozio fisico han tutti da dire la loro e alla fine per ottenere una risposta esaustiva son passati giorni e giorni, finendo per pagare non sò quanti soldi in più per una fatturazione di un servizio che non uso da dicembre. se riesco a riconsegnare l'apparecchio FORSE e dico FORSE, perchè non mi sembrano molto collaborativi nei negozi fisici, riesco a venirne fuori. penso di aver pagato l'università ai figli dei figli dei figli di chi lavora nel verbano cusio ossola e compagnia bella per farmi 2 mesi di 4g alla bellezza di 2 mb di download e ping a 6000.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 381 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation