Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

New Entry
Buongiorno a tutti, da luglio ho cambiato gestore in quanto mi erano state promesse tariffe migliori. Sto parlando di una decina di cellulari aziendali ma da subito abbiamo avuto problemi enormi, con continui messaggini che ci segnalavano lo sforamento del traffico internet. In realtà la persona che ci aveva venduto il contratto aveva detto che era tutto compreso e lo ha confermato anche tutte le volte che è stato contattato. Successivamente abbiamo ricevuto la fattura ed era il doppio di quello che avevamo sottoscritto. A quel punto il tutto è diventato un incubo, sto provando a fissare un appuntamento con il referente ma tutte le volte non si presenta, il tutto si è ripetuto una decina di volte anche oggi. Nel frattempo abbiamo ricevuto anche la seconda fattura che è ancora più alta. Voglio parlare con qualcuno serio e affidabile per capire cosa fare, prima di decidere di cambiare gestore.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti suggerisco di verificare con il Servizio Clienti tramite social. Trovi i link in basso a destra su questa stessa pagina. 8)
Mostra altro
Follower 2.0
:oops: :oops: Avevo sbagliato 3D :lol: :lol: Lo riporto nel 3D corretto :thumbup: sgridatemi :lol: :lol:
Io molto Soddisfatta :thumbup: :thumbup: Appeno attivo il 4G non lo perdo mai :mrgreen: :oops: :oops: almeno per ora poi mai dire mai :thumbup: :lol:
Però visto che mi spacca la batteria e mb, metto spesso la rete in 3G :-D
Mostra altro
New Entry
io ho chiesto tramite sito una sim bis (nano) mi arriverà (spero) una sim sostitutiva di quella che ho :( :cry: :oops:
Mostra altro
New Entry
Questa è la quarta segnalazione che faccio su soddisfatti o rimborsati , ad oggi le mie segnalazioni non hanno ricevuto risposta , sono nel settore , non mi occupo di marketing , se me ne occupassi farei piangere qualcuno . :ko2:
Mostra altro
New Entry
Manda una lettera di diffida tramite avvocato e blocca i pagamenti sul conto corrente , vedi ti contattano subito.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti suggerisco di far presente la situazione al Servizio Clienti tramite social.
Lo hai già fatto? Intanto, se non l'hai ancora consultata, a questa pagina del sito, trovi dei dettagli: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe-per-smartphone--/Soddisfat...
Facci sapere 8)
Mostra altro
New Entry
Ragazzi, ho scelto questo nikname solo perché sono deluso. e un anno da quando ho fato la domanda di cambiare un numero da tim a Vodafone. Dopo tante tentativi non ho riuscito, ma mi sono trovato con un numero nuovo in Vodafone. Ho deciso a mantenerlo e aumentare la offerta fata con una chiavetta internet e ADSL da Vodafone. fino qua tuto bene. Arrivato a casa la chiavetta e il modem ADSL. Il internet non ha funzionato mai a la velocita promessa, e in più a lo vecchio gestore ho dovuto pagare la cauzione più di 300 euro( soldi quale il Vodafone prometteva che li paga),ma ''IO PAGO. La famosa chiavetta non ha funzionato mai , e con tute le segnalazioni non ho trovato soluzioni ma, '' IO PAGO ''. A fine di luglio ho spostato la casa e ho chiesto la disdetta del ADSL, causa ben provata e di chiavetta pagata e mai funzionante. Il operatore mi ha questo il nuovo indirizzo, il mio indirizzo e-mail dove prometteva di mandarmi il indirizzo postale per ritornare la chiavetta e il modem. Mi ha assicurato che tuto sia a posto e che mi chiamerà un incaricato della amministrazione per stabilire i termini del nuovo abbonamento( solo cellulare). Se qualcuno di voi e stato chiamato o a quale e stato inviato il e-mail con il indirizzo, lo prego di avvisarmi. Nessuna risposta pero, ''IO PAGO'' E NON POCO 320 EURO EROTI OGNI FATTURA. Se per voi sembra poco, per me in vece no. La mia domanda e: Ce magari una persona che mi può aiutare a risolvere in modo amicabile la problema, o devo corere a un avocato? Grazie, UN DELUSO
Mostra altro
Top Nerd
Ciao :) ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti tramite social, i link a Twitter e Facebook li trovi in basso a destra in ogni pagina del forum. Un operatore saprà aiutarti :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie, proverò
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation