Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

Top Nerd
Se il 4G vi ha lasciato a terra, ci pensiamo noi e vi regaliamo un giorno di internet gratis.
Soddisfatti o Rimborsati
E non solo sotto Natale :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Alberti63924" ha scritto:
Questa è la quarta segnalazione che faccio su soddisfatti o rimborsati , ad oggi le mie segnalazioni non hanno ricevuto risposta , sono nel settore , non mi occupo di marketing , se me ne occupassi farei piangere qualcuno . :ko2:
Mostra altro
New Entry
cara Vodafone sono 2 anni che fai vedere pinguini e gente sperduta tra le montagne che prende internet... io abito nella campagna bresciana e nemmeno riesco a parlare altro che 3G e 4G e blablabla.. ho segnalato dove non si prende ma è inutile mi regaliate internet per un giorno. ho 20 giga da utilizzare ma per la maggior parte del tempo sono al lavoro o dormo quindi non mi serve e quando posso sfruttare I 20 giga a bimestre sono in "E" altro che 4G..... mi sembra che ne abbiate di strada prima di decantare lodi...almeno in Italia!
magari meno pubblicità e più investimenti sul territorio..per ora resto Vodafone solo con l'aziendale( fosse per me torneremmo TIM istantaneamente)ed il mio private con il piffero che cambio.
Mostra altro
New Entry
Buonasera ho un cellulare Samsung S3 neo ed ho attivato la rete 4G, ho verificato che nel mio comune risulta esserci copertura 4G, purtroppo navigo solo in 3G. Devo aggiornare qualcosa o scaricare qualche software per far funzionare il servizio 4G?
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao buge7724, la tua tariffa include anche la navigazione in 4G? In questa pagina puoi verificare tutto il necessario per navigare in 4G. Per ulteriore assistenza puoi contattare il Servizio Clienti anche via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
SuperUser
@"buge7724" ha scritto:
Buonasera ho un cellulare Samsung S3 neo ed ho attivato la rete 4G, ho verificato che nel mio comune risulta esserci copertura 4G, purtroppo navigo solo in 3G. Devo aggiornare qualcosa o scaricare qualche software per far funzionare il servizio 4G?

Ciao il Samsung S3 neo non supporta il 4G...
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
Buonasera a tutti, sono un utente Vodafone con un abbonamento solo internet (Giga Start)che uso con il router portatile 4G (ZTE R216-Z). Abito a Reggello (Firenze) e qui il 4G va abbastanza bene, ma andava meglio un mese e mezzo fa. Mi spiego meglio anche perché non posso usufruire del servizio "Soddisfatti o Rimborsati": qui la velocità è ottima e la connessione è stabile, la pecca è la copertura perché il router segna sempre segnale debole (1/2 livello) mentre un mese e mezzo fa arrivava al livello massimo senza tanti problemi. Ho fatto comunque una controprova con il mio S4 inserendo la SIM Vodafone (L'S4 viaggia con Wind e questa compagnia non ha il 4G qui) per sincerarmi che non fosse un problema del router. Vorrei sapere se per caso ci fosse qualche problema infrastrutturale in corso di risoluzione che causa questo indebolimento del segnale perché vorrei passare a Vodafone anche col telefono, ma prima vorrei essere sicuro di avere rete anche a casa. Grazie a chi risponde :-D
Mostra altro
New Entry
buonasera (anche se per me non lo è) vengo subito al problema, ho attivato in giorno 23/12/15 una sim con start 4g e con sim voce ho avuto al costo di 13 euro 5gb di traffico internet,da usare con chiavetta e fin qui tutto bene. ma poi "per errore mio la prima ricarica è andata perchè erroneamente ho attivato una promozione (infinity) che mi ha prosciugato un 50% di traffico" allora parlando con un operatore mi ha praticamente riattivato la promozione con altro costo di 13 euro.quindi dal 28/12 giorno dell'attivazione non ho più usato infinity e stavo sempre attento al contatore,fino a ieri sera che era poco più del 50% di traffico disponibile,stamattina ho acceso il pc e ho fatto le solite cose che ho sempre fatto e che dopo 5 gg mi aveva appunto portato al 50% di traffico usato,solo che appunto stamattina ha iniziato a scendere la percentuale a vista d'occhio, fino al punto che mentre chattavo con un operatore,mi è finita la disponibilità.mi ha chiamato un vostro operatore dopo averne fatto richiesta, ma a parte il modo scorbutico,non mi ha saputo aiutare e inoltre continuava solo a dirmi che il problema non era della sim ma del pc che evidentemente scaricava senza che io lo vedessi.. ora sapendo cosa e come lo uso,sapendo che solo io lo uso, se non ha mai scaricato niente a mia insaputa non vedo perchè proprio oggi dovesse iniziare a farlo. inoltre gli ho fatto presente che proprio stamattina mentre era acceso il pc si è staccata la corrente e che si era spento,che quindi non fosse stato quello il problema magari di aver mandato in tilt la sim o che so, ma sempre sgarbatamente mi ha detto che la sim o va o non va ma non può aver problemi... cosa che forse vera o forse no,bug esistono per tutto e non è la prima volta... comunque poi ho chiesto se allora poteva riattivarmi di nuovo la promozione ma ho avuto la risposta che non poteva perchè era già stata attivata una volta e che al massimo potevo attivarne una nuova tipo la 10gb di traffico... ora sono senza internet, ho speso ben 20 euro la prima volta,10 la seconda e ho ricaricato di altri 10 totale 40 euro in 10 gg e sono senza niente... usufruirò dei soldi messi in qualche modo ma per me vodafone è finita cambierò in tim tutte le mie sim e della famiglia.. inoltre soddisfatti o rimborsati dove? NON HO MANCO TROVATO IL POSTO DOVE FARE LA RICHIESTA!!!! saluti e grazie di niente... p.s. giusto a titolo informativo, io la 4g non l'ho nemmeno dove sono quindi.....
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao conteagus64, se hai registrato il tuo numero al Fai da Te, puoi verificare uk dettaglio delle connessioni consultando il "dettaglio costi" tramite il sito Vodafone.it o l'app My Vodafone. Per ulteriore assistenza puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti e buon anno! Ho il 4g vodafone da qualche mese. Dall'esatto punto da cui sto scrivendo fino a un mese fa (circa) viaggiavo a 57 mbit (letteralmente a palla). Adesso manco si connette il 4g... Sì e no h+ una tacca... Il problema è che noto un generale degrado della qualità in più luoghi differenti. Troppi utenti connessi in 4g? Spengo e riaccendo più volte al giorno il terminale (non si sa mai...) ma non cambia nulla... Sia interno che esterno... Al messimo una o due tacche in 4g. Il terminale è un moto x play con 3 mesi di vita.
Grazie ☺ S.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation