Vodafone Community
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se vi serve assistenza date un'occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 Mi pare che Mobile Internet non supporti il 4G ma non sono sicura al 100%, meglio sentire l'assistenza, anche per sapere se c'è qualche promozione che lo supporta in esclusiva per te![]()
![]()
@"buros79" ha scritto:@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se vi serve assistenza date un'occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 Mi pare che Mobile Internet non supporti il 4G ma non sono sicura al 100%, meglio sentire l'assistenza, anche per sapere se c'è qualche promozione che lo supporta in esclusiva per te![]()
![]()
Anche perchè a me non interessano le promozioni da 500 minuti + 500 sms ecc ecc... Io se faccio 4 telefonate al mese è già tanto e gli sms manco mi ricordo più che esistono![]()
Dici che parlando con un operatore possono farmi una tariffa personalizzata o sono cmq costretti a proporre i piani tariffari dell'azienda?
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"Leo00000" ha scritto:Certamente basta contattare: 190 Chat Fb o twitter.. Dal Fai da te 42070
PER CASO SAI SE SI PUò DISATTIVARE IL BLOCCO DEI SERVIZI?
@"chiarachiara3" ha scritto:
buongiorno moderatore, come si fa a parlare con un operatore? o a chattare? le istruzioni per farlo sono errate, altrimenti vaghe, non si sa da dove cominciare. grazie
Utente | Numero di kudos |
---|---|
4 | |
1 | |
1 |