Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

SuperUser
Avendo ricevuto 1 GB gratis lo hai già segnalato , il servizio soddisfatti o rimborsati serve appunto per questo
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se vi serve assistenza date un'occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 Mi pare che Mobile Internet non supporti il 4G ma non sono sicura al 100%, meglio sentire l'assistenza, anche per sapere se c'è qualche promozione che lo supporta in esclusiva per te :) :thumbup:

Anche perchè a me non interessano le promozioni da 500 minuti + 500 sms ecc ecc... Io se faccio 4 telefonate al mese è già tanto e gli sms manco mi ricordo più che esistono :-D
Dici che parlando con un operatore possono farmi una tariffa personalizzata o sono cmq costretti a proporre i piani tariffari dell'azienda?
Mostra altro
SuperUser
vengono dati 2 GB in 4G, non 1. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"buros79" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se vi serve assistenza date un'occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 Mi pare che Mobile Internet non supporti il 4G ma non sono sicura al 100%, meglio sentire l'assistenza, anche per sapere se c'è qualche promozione che lo supporta in esclusiva per te :) :thumbup:

Anche perchè a me non interessano le promozioni da 500 minuti + 500 sms ecc ecc... Io se faccio 4 telefonate al mese è già tanto e gli sms manco mi ricordo più che esistono :-D
Dici che parlando con un operatore possono farmi una tariffa personalizzata o sono cmq costretti a proporre i piani tariffari dell'azienda?

A volte propongono qualche offerta personalizzata. Puoi anche dare un'occhiata qui per vedere cosa ti propongono http://www.vodafone.it/portal/Privati/Offerta-esclusiva e, se non c'è niente di interessante, provare con il servizio clienti ;) :fortunabuona:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Top Nerd
Mostra altro
New Entry
mi è stato proposto di cambiare piano. 15€ al mese 2 giga 1000 min 1000 sms fastweb ha a 10 € 5 giga min illimitati 300 sms
ciao
Mostra altro
New Entry
PER CASO SAI SE SI PUò DISATTIVARE IL BLOCCO DEI SERVIZI?
Mostra altro
Follower 2.0
@"Leo00000" ha scritto:
PER CASO SAI SE SI PUò DISATTIVARE IL BLOCCO DEI SERVIZI?
Certamente basta contattare: 190 Chat Fb o twitter.. Dal Fai da te 42070
Mostra altro
New Entry
buongiorno moderatore, come si fa a parlare con un operatore? o a chattare? le istruzioni per farlo sono errate, altrimenti vaghe, non si sa da dove cominciare. grazie
Mostra altro
Follower 2.0
@"chiarachiara3" ha scritto:
buongiorno moderatore, come si fa a parlare con un operatore? o a chattare? le istruzioni per farlo sono errate, altrimenti vaghe, non si sa da dove cominciare. grazie

Per Soddisfatti e Rimborsati.Devi scaricare l app my vodafone :thumbup: Una volta scaricata o se hai già app e fatto l ultimo aggiornamento, devi accettare le condizioni. Poi apri l app trovi un immagine con Serve Aiuto? Clicchi e visualizzi Scegli Argomento..a quello di tuo interesse clicchi e prosegui :thumbup:
Trovi anche la Voce Soddisfatti e Rimborsati cliccado Menù sempre da app :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation