Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

SuperUser
@"chiarachiara3" ha scritto:
buongiorno moderatore, come si fa a parlare con un operatore? o a chattare? le istruzioni per farlo sono errate, altrimenti vaghe, non si sa da dove cominciare. grazie

Ecco qui le istruzioni complete per contattare un operatore: viewtopic.php?f=13&t=47395 Prima di aprire la chat, ti conviene fare login sul sito Vodafone :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, ho un problema che non so come risolvere: ho una SIM dati, ho cambiato banca e non riesco a trovare un qualsiasi modo per contattare Vodafone per comunicare il nuovo IBAN ! Devo disdire il contratto ? Oppure qualcuno mi sa dire come contattare le eminenze di Vodafone?
Mostra altro
Follower 2.0
@"mike6" ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema che non so come risolvere: ho una SIM dati, ho cambiato banca e non riesco a trovare un qualsiasi modo per contattare Vodafone per comunicare il nuovo IBAN ! Devo disdire il contratto ? Oppure qualcuno mi sa dire come contattare le eminenze di Vodafone?

Se hai una sim voce o l altra sim di altro operatore puoi richiedere assistenza servizio clienti Twitter o Facebook. Chat dal tuo fai da te della tua sim dati o 190 da una sim voce vodafone.
Non devi disdire nulla.. Se non trovano dove prelevare gli euri comunque si faranno vivi loro con una bella lettera..Ma meglio evitare per non incorrere a penali o altro :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve sono dieci giorni che non ho piu il segnale 4G arriva al massimo H+ e sempre andato bene il 4G poi e sparito Il mio cell.e un Samsung S5
Mostra altro
Top Nerd
@"gnaro2000" ha scritto:
Salve sono dieci giorni che non ho piu il segnale 4G arriva al massimo H+ e sempre andato bene il 4G poi e sparito Il mio cell.e un Samsung S5

Ciao, unisco a discussione che tratta lo stesso argomento. Leggi il post di apertura :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"gnaro2000" ha scritto:
Da app my vodafone puoi segnalare il problema tecnico.. Anche da app my network :thumbup:
Oggi ci sono dei piccoli problemi con aggiornamento app my vodafone..disinstalla e installa l app :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Soddisfatto? Sarà la più grande di europa ma non pensavo che questo la rendesse anche prepotenete. Ieri senza chiedere ovviamente alcun consenso mi ha comuniciato che pari costo la mia offerta Special 1000 4G passa da un mese a quattro settimanne. E questo è un pari costo, se la matematica non è una opinione non è un pari costo, e uno dovrebbe essere soddisfatto?
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo vale lo stesso per tutti gli operatori -.-' Se ne parla qui: viewtopic.php?f=12&t=49752

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
A me hanno aumentato(senza preavviso) il costo annuale(scadenza 31/05/2016) di una "RELAX Internet 1 Anno 4G" da 129€ a 179€.
grazi-e ciao.
AGGIORNAMENTO:
l'operatrice(CHAT) mi ha assicurato che mi addebiteranno 129€ in promozione.
VEDREMO.
AGGIORNAMENTO 31/07/2016: :ko2:
come temevo, oggi trovo fattura da 179€.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta. Vorrei sottoporvi un domanda. Ho da una paio di settimane sottoscritto un abbonamento, presso un negozio Vodafone, ad una offerta sim dati con relativo modem 4G a 10 euro al mese e 5gb inclusi, con il vincolo dei due anni. Qualche giorno fa, tramite l'app MyVodafone mi arriva una offerta, sempre della stessa tipologia, che mi offriva, solo online, 7gb invece di 5gb sempre con modem incluso e sempre a 10 euro al mese. Il modem era anche un modello migliore del mio R216 (molto basic). Ho provato a chiamare il 190 per chiedere se era possibile modificare il la mia offerta da 5gb a 7gb, visto che erano passati pochi giorni dalla sottoscrizione, ma mi hanno detto che non era possibile. La domanda è, ma è proprio impossibile chiedere un aggiornamento della tariffa. Il fatto che mi più urta è che in famiglia siamo tutti Vodafone ed il messaggio promozionale è arrivato solo a me che avevo già sottoscritto l'offerta. Dico io ma mi prendete per il c.... la promozione perchè non la inviate a chi non ha ancora sottoscritto nulla?
Grazie a tutti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation