Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

New Entry
@"ct67" ha scritto:
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta. Vorrei sottoporvi un domanda. Ho da una paio di settimane sottoscritto un abbonamento, presso un negozio Vodafone, ad una offerta sim dati con relativo modem 4G a 10 euro al mese e 5gb inclusi, con il vincolo dei due anni. Qualche giorno fa, tramite l'app MyVodafone mi arriva una offerta, sempre della stessa tipologia, che mi offriva, solo online, 7gb invece di 5gb sempre con modem incluso e sempre a 10 euro al mese. Il modem era anche un modello migliore del mio R216 (molto basic). Ho provato a chiamare il 190 per chiedere se era possibile modificare il la mia offerta da 5gb a 7gb, visto che erano passati pochi giorni dalla sottoscrizione, ma mi hanno detto che non era possibile. La domanda è, ma è proprio impossibile chiedere un aggiornamento della tariffa. Il fatto che mi più urta è che in famiglia siamo tutti Vodafone ed il messaggio promozionale è arrivato solo a me che avevo già sottoscritto l'offerta. Dico io ma mi prendete per il c.... la promozione perchè non la inviate a chi non ha ancora sottoscritto nulla?
Grazie a tutti.

Forse arrivo tardi ma avresti dovuto fare il recesso anticipato e comunque attualmente esiste anche un offerta annuale a 149€ con 15GB ed in passato vi è stata anche una a 10€ al mese 15GB. Nel frattempo attivavi la nuova promozione.
Vodafone sui cambi è molto antiquata, non permette di cambiare piano così flessibilmente come si potrebbe pensare ne nel ramo aziende, ne in quello privati. Se poi va in negozio per molte offerte non è previsto nemmeno il vincolo contrattuale, poi dipende dal periodo e dalla disponibilità.
Mostra altro
Follower 2.0
Soddisfatti per niente! :x Ho il MiFi R216Z con SIM dati 4G da una settimana che nella mia zona abbastanza centrale o non naviga affatto o lentissimamente: a 2 - 3 Mbs, mentre con Wind vado egregiamente a più di 40 Mbs! Mando quotidianamente i messaggi al Soddisfattiorimorsati e mi arrivano sempre le stesse risposte automatiche. Mi serve poco se Vodafone secondo pubblicità abbia la migliore rete 4G in Italia (dove?) se di fatto non c'è neanche COPERTURA DI NESSUNA RETE in zona semicentrale (BZ), mentre con Wind e Tre si naviga egregiamente! Che si può fare? :?
Prova che di sola propaganda non si vive è anche la mappa online dei negozi Vodafone, dove risulta uno CHE NON ESISTE (più da sei mesi - D.G.Srl, corso Libertà 25, BZ) Forse perchè era proprio nella zona senza copertura rete? :x
Mostra altro
Follower 2.0
huhu moderatore, avresti da aggiungere qualcosa?? :-o
Soddisfatti per niente! :x Ho il MiFi R216Z con SIM dati 4G da una settimana che nella mia zona abbastanza centrale o non naviga affatto o lentissimamente: a 2 - 3 Mbs, mentre con Wind vado egregiamente a più di 40 Mbs! Mando quotidianamente i messaggi al Soddisfattiorimorsati e mi arrivano sempre le stesse risposte automatiche. Mi serve poco se Vodafone secondo pubblicità abbia la migliore rete 4G in Italia (dove?) se di fatto non c'è neanche COPERTURA DI NESSUNA RETE in zona semicentrale (BZ), mentre con Wind e Tre si naviga egregiamente! Che si può fare? :?
Prova che di sola propaganda non si vive è anche la mappa online dei negozi Vodafone, dove risulta uno CHE NON ESISTE (più da sei mesi - D.G.Srl, corso Libertà 25, BZ) Forse perchè era proprio nella zona senza copertura rete? :x :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Salve ho una sim 4g sul tablet ma se esco con un notebook e prendo da un amico un router Vodafone che però è solo 3g funziona comunque?
Mostra altro
Top Nerd
@"ippolito1149" ha scritto:
Salve ho una sim 4g sul tablet ma se esco con un notebook e prendo da un amico un router Vodafone che però è solo 3g funziona comunque?

Certo :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0

Dipende dal pacchetto che usi per la navigazione. Col router l apn e' web..
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:

Anche col tablet, no ?
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
Devo dire che la vostra rete 4G è il top!con il precedente operatore era una miracolo se prendeva sotto la centrale! :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
@"AndyWolf" ha scritto:
Devo dire che la vostra rete 4G è il top!con il precedente operatore era una miracolo se prendeva sotto la centrale! :thumbup:

Ciao AndyWolf e benvenuto nel Lab! Siamo contenti che tu sia contento! Se vorrai condividere le tue opinioni o se avrai bisogno di suggerimenti, la Community è qui! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"rome1997" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

Anche col tablet, no ?
Con i tablet ed ipad puoi anche inserire una sim con sù ESEMPIO una special ed usare apn mobile.vodafone.it :thumbup:
Io uso ipad spesso con special 1000 (sfrutto la parte internet)quindi apn mobile :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation