Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

Follower 2.0
Poco soddisfatta da circa una settimana :( :( Connessione pessima nella mia città BR ed al mare(in provincia) :mrgreen:
Per mia fortuna sono una che non stà sempre con lo smartphone in mano :-D :-D Lo dimentico in borsa :mrgreen: Quando sono in spiaggia spesso dimentico di averlo portato :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
Oggi volevano regalarmi gb perche' da me la connessione non va'..non ho accettato perche' ho gia' 5gb regalo.Se non riesco a navigare con quelli piu' i miei a cosa mi servono altri? Vodafone se sistemi la connessione nella mia citta' ti ringrazio con un Pensiero per Te.. Un mazzo di girasoli :thumbup: #perdire :lol:
Mostra altro
New Entry
Boh, io domani passo a Wind.
Mostra altro
New Entry
CIAO PEAM,ANCHE A ME E' SUCCESSA QUESTA COSA CHIAMANDO IL 190 PERCHE' GLI DOVEVO FARE UNA SEGNALAZIONE, MI HANNO RISPOSTO DALL' ESTERO E GLI INIZIAVO A CHIEDERE E LORO HANNO FATTO I MALEDUCATI: HANNO MESSO GIU' LA CHIAMATA INTANTO CHE PARLAVO... LEI MI PARLAVA QUANDO PARLAVO IO : IO GLI RISPONDO : PER FAVORE ,EDUCATAMENTE QUANDO PARLO IO LE NON MI DEVE PARLARE E POI LEI SENZA NEANCHE SALUTARE LEI HA MESSO GIU' QUANDO IO PARLAVO E LEI MI STAVA FACENDO ASSISTENZA !! :-( :-( :cry: :cry: :( :(
Mostra altro
Nerd
Io ho la rete 4g sono soddisfatta e rimborsati non mi posso lamentare :wink:
Cry
Mostra altro
SuperUser
@"InfoApple2000" ha scritto:
CIAO PEAM,ANCHE A ME E' SUCCESSA QUESTA COSA CHIAMANDO IL 190 PERCHE' GLI DOVEVO FARE UNA SEGNALAZIONE, MI HANNO RISPOSTO DALL' ESTERO E GLI INIZIAVO A CHIEDERE E LORO HANNO FATTO I MALEDUCATI: HANNO MESSO GIU' LA CHIAMATA INTANTO CHE PARLAVO... LEI MI PARLAVA QUANDO PARLAVO IO : IO GLI RISPONDO : PER FAVORE ,EDUCATAMENTE QUANDO PARLO IO LE NON MI DEVE PARLARE E POI LEI SENZA NEANCHE SALUTARE LEI HA MESSO GIU' QUANDO IO PARLAVO E LEI MI STAVA FACENDO ASSISTENZA !! :-( :-( :cry: :cry: :( :(

Ciao, purtroppo alcuni operatori non sono per niente educati :ko2: Se hai bisogno di assistenza ti consiglio di contattare Vodafone attraverso Facebook oppure Twitter. I link per contattarli sono in basso a destra di questa pagina. A Presto! :fiore2:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
Ho una ricaricabile con Vodafone Unlimited e Vodafone Exclusive.E' possibile richiedere una seconda sim da utilizzare con chiavetta su un portatile oppure devo necessariamente farlo dalla mia tramite hotspot ? Ci sono offerte in questo senso ? Grazie
Mostra altro
Nerd
Ciao lollerg ti consiglio di chiedere assistere tecnica di twitter sono velocissimi
Cry
Mostra altro
Follower 2.0
@"lollerg" ha scritto:
Ho una ricaricabile con Vodafone Unlimited e Vodafone Exclusive.E' possibile richiedere una seconda sim da utilizzare con chiavetta su un portatile oppure devo necessariamente farlo dalla mia tramite hotspot ? Ci sono offerte in questo senso ? Grazie

Trovi tutte le offerte sul sito vodafone.it o nello store.. http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... -chiavette
Hotspot lo puoi fare :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"InfoApple2000" ha scritto:

La prossima volta, come già consigliato, prova l'assistenza tramite social, vedrai che ti troverai bene! :thumbup: Anche io consiglio Twitter :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation