Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete 4G Vodafone – Soddisfatti o Rimborsati

New Entry
Anche io confermo che il servizio Soddisfatti o Rimborsati è veramente utile.
Mostra altro
New Entry
vodafone fa schifo impossibile contattare vodafone quando ti deve dei soldi.ma quando sei in ritardo con una bolletta ti chiamano da tirana minacciandoti.vergogna vergogna
Mostra altro
Follower 2.0
Non sono ne Soddisfatta ne voglio essere rimborsata :evil:
Ad ogni manutenzione create soltanto problemi ai clienti :thumbdown: :thumbdown:
Scommetto che come scuse ci regalate 190 gb in 3G da consumare in un giorno :lol: :lol: :lol:
Niente oggi non si può far nulla..ve possino :banana: :banana: :banana: :varie2: :varie2:
Mostra altro
New Entry
Salve! In questo momento mi trovo in Canada, avevo attivato l'abbonamento REDstart, fino ad ieri non ho avuto problemi (mi trovo qui da 5 giorni) ma da questa mattina sul mio cellulare non ho più nessun servizio, sul sito Vodafone non riesco a trovare un numero telefonico o un contatto mail con un operatore affinché possa riuscire a risolvere il problema, adesso sto scrivendo questo messaggio tramite il mio iPad, che ovviamente ha un diverso num di telefono. Come posso fare?
Mostra altro
SuperUser
@"giusenkia1" ha scritto:
Salve! In questo momento mi trovo in Canada, avevo attivato l'abbonamento REDstart, fino ad ieri non ho avuto problemi (mi trovo qui da 5 giorni) ma da questa mattina sul mio cellulare non ho più nessun servizio, sul sito Vodafone non riesco a trovare un numero telefonico o un contatto mail con un operatore affinché possa riuscire a risolvere il problema, adesso sto scrivendo questo messaggio tramite il mio iPad, che ovviamente ha un diverso num di telefono. Come posso fare?

Ciao puoi contattare l'assistenza via Facebook o, meglio ancora, su Twitter :fiore2:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
Quoto! Ecco qui le istruzioni, passo per passo: viewtopic.php?f=13&t=47395 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
da me funziona solo nelle quattro mura domestiche e inoltre mi avete tolto giorni al rinnovo della ricarica prima era ogni mese adesso ogni 4 settimane -----grazie!!!!
Mostra altro
New Entry
Salve, ho effettuato una ricarica da 20euro su un numero di telefono che non uso mai...volevo tenerlo con un pò di soldi... Mi sono peroò trovato 18euro di costi per connessione internet (6euro al giorno il 6-7-8 Settembre) quando io non uso mai questo telefono. Nemmeno per errore mi collego ad internet anche perchè non ho alcuna promo attiva per navigare. Dal mio contatore ho notate che le connessioni sono avvenute la notte (il telefono vive di vita propria???. Ho dovuto disattivare l APN e perdere 18euro. Non lo trovo corretto!! Ho modo di ottenere indietro i miei 18euro???
GRAZIE!!!
Mostra altro
SuperUser
Qui viewtopic.php?f=13&t=47395 le istruzioni per contattare un operatore. Personalmente preferisco Twitter, prova, spero che riuscirai a risolvere :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Scusate, ma Vodafone Esclusive lo paghiamo un 1,90 per farci mandare al quel paese? :ko2: :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation