Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rete fissa. Impossibile accedere al dettaglio costo e traffico a menu fai da te.

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Da alcuni giorni non non riesco più accedere al dettaglio costo e traffico a menu fai da te per la rete fissa in quanto viene visualizzato il messaggio

"Attenzione

Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi."

Sono solo io con questo problema o è un problema comune?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@ANNABEL_HOPPE@  ha scritto:

Da alcuni giorni non non riesco più accedere al dettaglio costo e traffico a menu fai da te per la rete fissa in quanto viene visualizzato il messaggio

"Attenzione

Ciao @ANNABEL_HOPPE

Per avere dei chiarimenti più dettagliati ti conviene contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

@ANNABEL_HOPPE@  ha scritto:

"Attenzione

Ciao @ANNABEL_HOPPE

Per avere dei chiarimenti più dettagliati ti conviene contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Grazie mille per il suggerimento. Ho contattato la vodafone attraverso la piattaforma Facebook su Messenger. Hanno preso in carico la mia segnalazione ed un consulente mi ha già contattata telefonicamente. Spero che risolvino presto il problema. Vi tengo informato.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ho oramai da mesi problemi con la mia area di "Fai da te" del sito vodafone.it con la finzionalità al menù: "Fatture/Spesa e traffico". 

Quando cerco di entrare per vedere il dettaglio traffico di un periodo della mia offerta di internet e telefono fisso, ricevo subito questo errore:

Attenzione

Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.

Ho chiesto più volte al 190 di darmi una mano, ma ogni volta mi dicono che è temporaneo e che devo aspettare... sono passati mesi oramai! E non mi aprono neanche un trouble ticket!

Per piacere: datemi una mano!

Grazie,

Adele

Mostra altro
SuperUser

Purtroppo, oltre che chiamare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB (di cui trovi i link in fondo a questa pagina), c'è poco da fare.

Al massimo, prova ad inviare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation