Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Riattivazione Sim Vodafone Dopo recesso

Highlighted
New Entry

Ciao! Purtroppo è successo l’impensabile E dopo quasi 20 anni rischio o meglio credo di aver perso il mio numero. Purtroppo per una serie di eventi non gestibili, dopo la disdetta dell’abbonamento, non sono riuscito a passare dal Vodafone store per passare a ricaricabile. Purtroppo adesso mi trovo con il numero che è inesistente e nessuno che riesca a darmi aiuto nè al 190 nè al Vodafone store. Qualcuno qui mi può aiutare? Il problema per me è molto serio. Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche informazione o consiglio utile! 

2 RISPOSTE 2
SuperUser

Purtroppo, non fornendo assistenza, sul forum puoi trovare solo suggerimenti e uno di questi è quello di spiegare la situazione all’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook, di cui trovi i link in fondo a questa pagina. 

Sono i canali preferiti dagli altri utenti. 

Facci poi sapere cosa ti risponderanno. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Oltre gli ottimi consigli di Mimmo, io riproverei con il 190 anche a me al primo colpo mi era andato a buca ma insistendo ho trovato una persona meritevole e risolutiva senza togliere nulla a Twitter e Facebook che quando ho avuto bisogno mi hanno risolto il problema e rincotattato parecchie volte fino alla soluzione finale del problema  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation