Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica Online

Highlighted
New Entry

Non riesco ad effettuare la ricarica online con carta di credito, ricevo un messaggio dicente che ho raggiunto il massimo importo/ricariche possibile.  Non ho mai effettuato ricariche online con carta di credito, forse il problema e' che sono all'estero? Devo ricaricare questo mese per mantenere il numero attivo, si apprezzano suggerimenti.

Grazie 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@sergio_rizzo2@  ha scritto:

Non riesco ad effettuare la ricarica online con carta di credito, ricevo un messaggio dicente che ho raggiunto il massimo importo/ricariche possibile.  Non ho mai effettuato ricariche online con carta di credito, forse il problema e' che sono all'estero? Devo ricaricare questo mese per mantenere il numero attivo, si apprezzano suggerimenti.

Grazie 

Ciao @sergio_rizzo2  Ben arrivato nella Community 

Ti conviene contattare i canali di Consulenza Vodafone tramite  Twitter o Facebook che trovi in fondo a questo schermo (se hai un P.C. lo trovi alla tua destra) . Poi se ti va facci sapere qualcosa e speriamo che riescano a risolverti il problema. A presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 2.0

Ciao,

se la tua carta di credito funziona all'estero non può essere un problema legato alla carta.
Prova a sentire l'assistenza e poi facci sapere.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 219 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation