Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica Online

New Entry

Sto cercando da 3 giorni di effettuare ricarica online sul mio Vodafone. Seguo bene tutte le istruzioni della nuova procedura "ricarica1click!" e alla fine chiedo la ricarica MA SEMPRE MI SI RISPONDE CHE NON E' STATO POSSIBILE EFFETTUARE LA RICARICA SUL MIO NUMERO.

Ora...non è un problema di carta credito usata perchè è perfettamente usufruibile per ogni altra operazione online e do ampio credito su di essa. Credo che la nuova procedura "ricarica1click" NON SIA STATA CARICATA SUFFICIENTEMENTE BENE SUL SITO E CREA PROBLEMI, QUESTI PROBLEMI. NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON LA VECCHIA PROCEDURA. PERTANTO CHIEDO ALLA VODAFONE DI VERIFICARE ED AGGIUSTARE QUANTO PRIMA. GRAZIE...Chiricahua

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Ben arrivata. 

Purtroppo qui Vodafone non legge. Le richieste vanno comunicate tramite assistenza clienti!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quando vorrei effettuare la ricarica dal sito,un messaggio mi informa che ho superato il limite di ŕicariche.

Quanto dura tale limitazione?

Posso ancora ricaricare online?

Mostra altro
New Entry

Ciao! Una domanda.. Per caso vivi all'estero? Perché succede anche a me e in Vodafone non riescono a darmi nessuna soluzione. È da quasi due settimane che non riesco a ricaricare. Hai risolto il problema?

Mostra altro
New Entry

Anche io, ho lo stesso problema (sono negli Stati Uniti). Non mi hanno aiutato con la chat e non so come contattarli in altro modo. Ho provato per settimane a ricaricare online e non funziona. Eventuali suggerimenti?

Mostra altro
New Entry

ho lo stesso tuo problema da giorni !!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation