Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica PAGATA non ricevuta!

New Entry
Circa 1 ora fa ho effettuato 2 ricariche online da 190.it da 10 euro, una dietro dopo l'altra su uno stesso numero. La prima è arrivata regolarmente. L'altra NO, eppure sulla lista movimenti della carta postepay risulta che siano stati effettivamente scalati i 10 euro... :shock: Come faccio? Al 190 non rispondono operatori "umani" e su 190.it non trovo niente che mi aiuti... :evil: per di più ho solo il saldo online della carta come prova dell'avvenuto pagamento e ho bisogno con una certa urgenza della ricarica non avvenuta... Qualcuno può aiutarmi? grazie Auguri a tutti
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
Da quando sul sito Vodafone si può ricaricare con posta pay?????????? :confuso:
Mostra altro
New Entry
Io è da anni che ricarico con la postepay dal sito della vodafone... comunque a volte succede che ci sia un ritardo... è rarissimo ma capita... a volte l'sms arriva anche dopo molti minuti... prova a fare il 404 finchè non vedi che te la da fatta... spero di esserti stato di aiuto, saluti Marco89
Mostra altro
New Entry
Postepay è una normalissima carta di credito. Se hai usato telericarica più si può fare al massimo 1 ricarica alla volta. Devono passare alcuni giorni prima di poterne fare un'altra. Se hai usato una normalissima ricarica on line con cc devono esserti arrivate 2 mail contenenti i dati relativi all'operazione. Se hai la mail puoi fornire i dati all'operatore. Probabilmente se la ricarica non arriva stai tranquillo che i soldi non si sono smaterializzati ma ti verranno riaccreditati o ti arriverà la ricarica. Ripeto che chiamare un operatore è semplicissimo. Devi aspettare aspettare aspettare che la voce registrata finisca di parlare. Spesso dice dopo aver dato le varie possibilità nel menù assistenza e dopo alcuni secondi di silenzio premere 9 per parlare con un operatore. Ascoltare senza avere fretta.
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
Al 190 non rispondono operatori "umani"... aaah beata pazienza di seguire una voce guida...
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
Mi sembravi un pò freddo e metallico, ultimamente...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 96 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation