Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica Più Automatica non funziona più

New Entry
buongiorno il servizio di Ricarica Più Automatica non mi funziona più. Per la seconda volta in un mese mi ha avvisato che ad una determinata ora avrei ricevuto la ricarica ma questo non è avvenuto. Ho provato a reimpostare i dati ma mi dice che la richiesta non è andata a buon fine. Se effettuo la Ricarica Più manuale funziona perfettamente. Potete aiutarmi? Grazie Robroy
Mostra altro
78 RISPOSTE 78
New Entry
@"robroymayo" ha scritto:
buongiorno il servizio di Ricarica Più Automatica non mi funziona più. Per la seconda volta in un mese mi ha avvisato che ad una determinata ora avrei ricevuto la ricarica ma questo non è avvenuto. Ho provato a reimpostare i dati ma mi dice che la richiesta non è andata a buon fine. Se effettuo la Ricarica Più manuale funziona perfettamente. Potete aiutarmi? Grazie Robroy

Devi contattare l'assistenza clienti, che non trovi qui sul lab
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
Volevo segnalare che l'acquisto di ricariche sul sito vodafone non funziona in quanto alla fine della procedura il sistema dà errore e l'acquisto non va a buon fine.
Purtroppo i soldi vengono presi ma la ricarica non viene acquistata :(
Mostra altro
New Entry
Sono mesi che Ricarica Più e Ricarica Automatica non funzionano e nessuno sa dire quando torneranno operativi... :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
è prorio il sito ricarica più che non funziona da mesi impedendo ogni operazione.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, sapete qualcosa in merito alla sospensione dei servizi Ricarica Più e Ricarica Più automatica?
Mostra altro
New Entry
In effetti confermo che il servizio non funziona più, da circa un mesetto. Non funziona nemmeno Ricarica Più (non automatica) e dall'assistenza Vodafone, contattata più volte, ho ricevuto ogni volta una risposta diversa; nella sostanza credo che non si tratti di problemi tecnici ma che abbiano proprio eliminato la tipologia di ricarica, lasciando soltanto la possibilità della Ricarica Online, che però non dà la possibilità di scaricare una ricevuta di ricarica in formato pdf.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao ragazzi, vi confermiamo che il servizio Ricarica Più tornerà disponibile a breve. Vi terremo aggiornati! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Come mai non funziona il servizio RICARICA PIU'?
Mostra altro
New Entry
Si sa niente? Una previsione? Una stima? Il servizio di ricarica automatica verrà riattivato entro il 2015 oppure no? Dopo mesi di attesa siamo al limite della presa in giro…
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation