Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica Più Automatica non funziona più

Highlighted
New Entry
Ho 2 ricariche più automatiche che funzionano ma ovviamente non riesco più a modificarle perchè come ben sapete la pagina relativa alle stesse non funziona più da mesi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...e se provi a chiamare il 190 ti dicono di "chattare"... è una vera presa per i fondelli (a voler essere gentile) dato che la chat o è veramente ben nascosta tra i meandri del sito o proprio non è disponibile a tutti i clienti! Io DEVO avere la ricevuta e mica posso tutte le volte ricordarmi di andare in tabaccheria a prendere il grattino... Fossero almeno onesti e dichiarassero pubblicamente cosa sta succedendo da OLTRE UN ANNO invece di giocare a scaricabarile. :ko2: :ko2: :thumbdown: :thumbdown: Adesso devo fare un viaggio all'estero, ma quando torno è la volta buona che cambio operatore (e sono cliente senza cambi dal 1999!!!)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Prima delle vacanze un mio amico ha attivato Ricarica Automatica in un Vodafone Store. Forse quindi quella strada è praticabile :) :thumbup: Magari potreste chiamare il Vodafone Store più vicino a voi e chiedere se davvero attiva questo servizio :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se mi permetti, trovo irricevibile che per problemi loro che si trascinano DA MESI e che più utenti hanno segnalato più volte via 190 & Comunity/Social, IO debba perdere del tempo per (trovare ed) andare in un negozio Vodafone e sperare che qualcuno possa risolvere da lì questo DISSERVIZIO. :thumbdown: In un mondo normale, dovrebbe essere Vodafone a prendersi carico del problema e risolverlo, visto che LI PAGHIAMO! :ko2:
E' la terza volta che ricevo l'SMS automatico "Riceverai la ricarica blabla" a cui non segue poi nessuna ricarica, arrivando alla soglia di traffico insufficiente, con relativo SMS, e scocciature conseguenti. Ogni volta mi è toccato fare una ricarica Online manualmente dal sito di 'sti dementi. :evil: Dal 190, quando non ti rispondono dall'Albania ed è già un miracolo che capiscano cosa gli stai dicendo, più che dirti che per loro è tutto apposto o che non possono farci nulla (con invito di recarsi al Vodafone Store), altro non fanno. Utilità ZERO. Da poco, inoltre, dall'area del FaiDaTe è pure sparita la sezione Autoricarica, quindi nemmeno puoi modificarla/disattivarla... Sono pietosi. Sinceramente era da un pò che li volevo mandare a quel paese, anche per gli arbitrari cambi di tariffa (sempre più onerose per chi usa poco il cellulare o lo usa solo per chiamare) vedasi il passaggio a "Vodafone 19" da Settembre o giù di li, ma con questo ulteriore disservizio mi vedrò proprio COSTRETTO a passare ad altro operatore.
Vodafone: xxx to you. :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A quanto pare VF ha fatto quello che avrebbe dovuto fare mesi fa: ha rimosso ogni riferimento a Ricarica+ dal sito. ora c'è solo la Ricarica Online Dalla chat di pochi minuti fa: "non risultano problemi nel funzionamento di questa funzionalità. prova ad attivare il servizio con un altro browser. se il problema persiste puoi eseguire la sola attivazione del servizio ricarica automatica recandoti in un centro vodafone. Ti ricordo che non è più disponibile la ricevuta fiscale per le ricariche eseguite on line e con modalità automatica. Puoi richiedere una ricevuta via mail di avvenuta ricarica se esegui la singola ricarica on line (non automatica). O usando gli altri canali di ricarica." Leggere bene quanto ho evidenziato in rosso: la ricevuta non è prevista neppure per la ricarica automatica da "attivare presso centro VF". Bene, chi suggerisce un operatore alternativo che genera la ricevuta per le ricariche online?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi unisco al coro degli insoddisfatti per il "disservizio" Ricarica automatica !!!!! Per quanto mi riguarda è da quando è scaduta la mia carta di credito, che è stata regolarmente rinnovata dalla banca, e parlo di un paio d'anni, che rivevo regolarmente l' SMS di avvuisoi che a tale ora riceverò la ricariva automatica.......poi altro SNS che dice che l'a ricarica non è stata effettuata per il rifiuto dell'Istitutop di credito !!! Però lo stesso Istituto di credito paga alla Vodafone tutte le altre spese soprattutto quando sto all'estero e mi addebitano decine di euro per il roaming Internazionale !!!! Sono anni che quando cerco di riattivare la ricaric automatica un messaggio mi dice che momentaneamente il servizio non funziona......riprovare più tardi !!!! Sono anni che riprovo. Cari signori della Vodafone, dopo più di 10 anni con voi ho il piacere di lasciarvi. In aggiunta, a parte le rotture di scatole dei vostri operatori dei call centers che chiamano in continuazione, non è possibile parlare con nessuno che possa aiutare !!!! Siete penosi !!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Aquila42" ha scritto:
Mi unisco al coro degli insoddisfatti per il "disservizio" Ricarica automatica !!!!! Per quanto mi riguarda è da quando è scaduta la mia carta di credito, che è stata regolarmente rinnovata dalla banca, e parlo di un paio d'anni, che rivevo regolarmente l' SMS di avvuisoi che a tale ora riceverò la ricariva automatica.......poi altro SNS che dice che l'a ricarica non è stata effettuata per il rifiuto dell'Istitutop di credito
Perchè la nuova carta ha un CVV diverso e cosi si blocca il pagamento il CVV sono i tre numeri di controllo che trovi sul retro della carta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ricarica più non funziona. Volete fare sapere qualcosa di ufficiale per cortesia?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, per ricevere assistenza, ti ricordiamo che il Servizio Clienti tramite social è a tua completa disposizione tramite Facebook e Twitter 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, per ricevere assistenza, ti ricordiamo che il Servizio Clienti tramite social è a tua completa disposizione tramite Facebook e Twitter 8)

Invece di postare questa risposta INUTILE, considerato che il problema non è solo mio e di altri tre "sfortunati" ma chiaramente molto più esteso (in molti avranno letto questa discussione alla ricerca di risposte, seppur non postando un commento), sarebbe stato più utile e corretto fornire informazioni. Siamo sul forum ufficiale Vodafone Italia, non è un "fan-forum", quindi sarebbe apprezzato se qualcuno dello staff o dei moderatori si facesse portavoce di questo IDENTICO problema che abbiamo IN TANTI (di cui Vodafone è certamente al corrente) e che per qualche incomprensibile motivo risulta insormontabile, e sollecitasse quantomeno una spiegazione ufficiale da parte di questa società.
Il problema è di Vodafone, non della carta di credito. Il fatto che a qualcuno sia nel frattempo scaduta (la carta) è un elemento incidentale, non l'origine del problema, in quanto non è nemmeno possibile cambiare i dati della carta, visto che l'opzione di autoricarica non è più disponibile una volta loggati nella propria area del "Fai da te".
Siamo a dei livelli penosi ed imbarazzanti di QoS; io mi rifiuto, per un problema di lor signori, di perdere del tempo per cercare un negozio Vodafone, andare a spiegare questo problema (sperando lo capiscano) e quindi sperare che loro possano inserire i dati della carta e "riattivare" l'opzione di autoricarica. Siamo fuori dal mondo...
Aggiungo che in mondo normale, oltre muoversi loro per trovare il problema e risolverlo, visti i disservizi causati quantomeno una ricarica di 10€ omaggio e due righe di spiegazioni sarebbe il minimo per scusarsi del problema. Ma evidentemente a Vodafone tutto ciò e di noi utenti non interessa nulla e quindi, come si dice in inglese: "that's mutual". Arrivederci a mai più! :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation