Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica Più Automatica non funziona più

Highlighted
New Entry
Finalmente si è riattivata la ricarica automatica. Però in compenso le pagine da cui si poteva scaricare la ricevuta di ricarica sono entrambe "morte" e i link di partenza <http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsLink.action?linkName=Storico-Ricariche> e <http://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Privati/Privati/190Faidate/Ricarica/ImpostazioniRicarica/default_34320326033046.html> portano a pagine morte.
Come posso fare per avere la ricevuta del mio pagamento? Mi serve da scaricare per le tasse, uso il telefono per lavoro.
Chiedo una risposta ufficiale da Vodafone, perché il prossimo passo sarà rivolgermi all'ADUC con una messa in mora
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...oramai non ci sono più parole per descrivere questa "barzelletta"... Dopo anni non è cambiato nulla e nel frattempo la mia visa è cambiata ed ora non posso aggiornarla da nessuna parte. Mi viene voglia di iscrivermi a Twitter o FB (non sono iscritto a nessuno dei due) solo per poterli mandare POCO CORTESEMENETE a quel paese... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avevo attivo una ricarica automatica a soglia. Ha funzionato fino a Marzo, da qualche giorno son senza credito e non mi ricarica un bel niente. Quindi? NOn funziona più e non si può riattivare online? DOvrei andare in un negozio vodafone per forza? Perchè comunque si disattiva così, da sola?!?!?!? grazie a chi mi da delucidaizoni
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono tornato da un paio di mesi in vodafone. Ma che schifo è :lol:
Non si attiva la ricarica automatica, copertura e qualità del segnale peggio del precedente gestore (wind), costi e servizi non dichiarati al momento del passaggio, hotspot con costo aggiuntivo (per wind e altri è sempre compreso nelle soglie internet)... :ko2:
a parte tutto il resto ma, ora nel 2017, chiedo:
- è possibile avere l'autoricarica? (wind mi ricaricava automaticamente dei soldi necessari alle promozioni che si attivavano il giorno dopo, attenzione dei soldi esatti per i rinnovi)
- è possibile attivarla da casa online, o nel 2017 devo andare in un negozio vodafone?
Grazie agli sventurati che mi danno qualche indicazione certa (dico certa perchè ho già chiamato vodafone e non sanno che dirmi)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma scusate qualcuno ha sentito l'assistenza per caso? Non è possibile impostare la ricarica automatica, è da almeno 4 settimane che ci provo e dice sempre che non è disponibile, che servizio è? Ho usufruito della ricarica con tutti gli operatori fino ad ora, vodafone che si vanta di essere il migliore mi sembra che oltre ad essere il piu' caro non offra alcun vantaggio tecnologico, semmai SVANTAGGIO
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ecolsai" ha scritto:
Ma scusate qualcuno ha sentito l'assistenza per caso? Non è possibile impostare la ricarica automatica, è da almeno 4 settimane che ci provo e dice sempre che non è disponibile, che servizio è? Ho usufruito della ricarica con tutti gli operatori fino ad ora, vodafone che si vanta di essere il migliore mi sembra che oltre ad essere il piu' caro non offra alcun vantaggio tecnologico, semmai SVANTAGGIO

A te l'assistenza cosa ha detto?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao a tutti, vi invitiamo a segnalare le anomalie che riscontrate al Servizio Clienti, a vostra disposizione anche tramite Twitter o Facebook. Ci aggiornate? :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che per attivare Ricarica Più devo recarmi in un negozio Vodafone per motivi di privacy...ma il sito è in connessione sicura https uguale alle banche quindi non mi sembra una giustificazione valida...non solo, avrei preferito pagare con paypal e invece l'operatore mi ha riferito che non è possibile mentre Wind lo fa! Direi che è un servizio limitato...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Da quello che ho capito non ci sono altri modi per attivarla, un mio conoscente infatti era interessato e alla fine l'ha attivata in negozio :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation