Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica SIM Vodafone egiziana

New Entry
Salute !!
Ho una SIM egiziana della Vodafone e per qualche mese sono in Itala. Vodafone Italia offre qualche servizio per ricaricare la mia SIM egiziana
Grazie in anticipo !
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser
@"evvivame" ha scritto:
Salute !!
Ho una SIM egiziana della Vodafone e per qualche mese sono in Itala. Vodafone Italia offre qualche servizio per ricaricare la mia SIM egiziana
Grazie in anticipo !

Buon dì evvivame, può esserti utile la pagina Recharge Online del sito Vodafone Egypt ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Nessuno :omino:
Dovrai provvedere online sul sito Vodafone Egypt o puoi farti ricaricare da qualcuno che si trova in Egitto :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"DarioScire" ha scritto:

Buon dì evvivame, può esserti utile la pagina Recharge Online del sito Vodafone Egypt ?

@"devil_Naples" ha scritto:
Nessuno :omino:
Dovrai provvedere online sul sito Vodafone Egypt o puoi farti ricaricare da qualcuno che si trova in Egitto :cell2:

Grazie ! L'avevo gia visto ma accettano solo carte di credito .....egiziane :-o
Mostra altro
SuperUser
@"evvivame" ha scritto:
Grazie ! L'avevo gia visto ma accettano solo carte di credito .....egiziane :-o

Prova a contattare l'Assistenza Vodafone Egiziana, magari possono consigliarti soluzioni alternative.
Customer Service Contact Us
Facebook Vodafone Egypt
Twitter Vodafone Egypt
Forum Vodafone Egypt
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation