Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica Smart 200 + non accreditata

Highlighted
New Entry

Dopo avere rivevuto avviso, questa mattima ho fatto ricarica do 20€ con homebamking ed ho ricevuto conferma via SMS. Oggi ho fatto 2/3 telefonate ef ora vedo vhe il mio credito e' 0,51€. Non risultano su MyVodafone ricariche in data odierna. Cosa puo' essere successo e come fare per risolvere? Grazie.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Occorre controllare il dettaglio delle spese (sul sito o tramire applicazione) e capire a cosa sono dovuti gli addebiti. 
Dando il tempo ai sistemi di aggiornarsi (6-12 ore). 
Se, come sembra, sono anomali va contattata l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook. Loro hanno gli strumenti per risolvere!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie. Su Facebook mi dicono di fare quello che mi hai suggerito tu. Adesso, con l'app Vodafone, appare la mia ricarica di 20€ di ieri ma il credito é sempre 0,51€.

Non posso chiamare il 190 perché non ho abbastanza credito.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Pensavo che 50 centesimi fossero sufficienti    

Comunque, poco male: l'assistenza clienti tramite Twitter o FB è uguale al 190.

Sono solo canali diversi    

Mostra altro
Highlighted
New Entry

SuperMimmo, tu sei di Vodafone? Non puoi controllare tu la situazione se ti do il mio numero?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mi spiace, ma nè io nè altri lavoriamo per Vodafone.

Il forum è fatto da normali utenti come te che intervengono più o meno spesso con pareri e consigli. Nulla di ufficiale, dunque.

Qui Vodafone non legge e non risponde.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation