Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica per sostituzione microsim con nanosim solo su ricevuta ma non nei fatti

Follower

Il 6 novembre ho pagato 15 euro per la sostituzione di una microsim con una nanosim: 10 euro per la sostituzione della sim e 5 euro di ricarica come risulta dalla ricevuta che ho conservato. Il problema è che questi 5 euro di ricarica io non li ho proprio visti, il credito è rimasto invariato. Mi sono rivolta quindi al 190 che mi ha invitato ad anadare in un qualsiasi negozio vodafone facendo presente la cosa e chiedendo i miei 5 euro. Sono andata al negozio vodafone in cui però mi è stato detto che a loro non era possibile vedere nessuna operazione prima del cambio della sim e quindi non potevano fare nulla. Mi sono ancora rivolta alla vodafone su twitter e mi è stato detto che devo andare nell'esatto negozio in cui ho fatto l'operazione, peccato che non si trovi esattamente nelle vicinanze e preferirei evitare di farmi tanti km per sentirmi rispondere che non possono fare nulla. Volevo quindi chiedere se qualcuno ha mai avuto esperienze simili o può illuminarmi su come funzionano queste procedure. Questi benedetti 5 euro di ricarica che ti obbligano a fare di forza con la sostituzione della sim si ricevono sul serio o no? Perché ho qualche dubbio. Grazie a chiunque mi aiuterà. 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@perrelli_ilaria  ha scritto:

Il 6 novembre ho pagato 15 euro per la sostituzione di una microsim con una nanosim: 10 euro per la sostituzione della sim e 5 euro di ricarica come risulta dalla ricevuta che ho conservato. Il problema è che questi 5 euro di ricarica io non li ho proprio visti, il credito è rimasto invariato. Mi sono rivolta quindi al 190 che mi ha invitato ad anadare in un qualsiasi negozio vodafone facendo presente la cosa e chiedendo i miei 5 euro. Sono andata al negozio vodafone in cui però mi è stato detto che a loro non era possibile vedere nessuna operazione prima del cambio della sim e quindi non potevano fare nulla. Mi sono ancora rivolta alla vodafone su twitter e mi è stato detto che devo andare nell'esatto negozio in cui ho fatto l'operazione, peccato che non si trovi esattamente nelle vicinanze e preferirei evitare di farmi tanti km per sentirmi rispondere che non possono fare nulla. Volevo quindi chiedere se qualcuno ha mai avuto esperienze simili o può illuminarmi su come funzionano queste procedure. Questi benedetti 5 euro di ricarica che ti obbligano a fare di forza con la sostituzione della sim si ricevono sul serio o no? Perché ho qualche dubbio. Grazie a chiunque mi aiuterà. 

Ciao @perrelli_ilaria , se non lo hai già fatto scaricati l'App My Vodafone, poi premi menu, scorri le varie tendine fino alla dicitura le mie spese, digitaci sopra e  vedrai che fine hanno fatto i tuoi 5 euro. Se non li vedi contatta lo Store che ti ha emesso la Sim e chiedigli spiegazioni. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Come ha detto Mike, se il negoziante ti dice una cosa che non ti torna, è a lui che devi chiedere spiegazioni dopo aver effettuato i tuoi controlli. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Alla fine sono andata in negozio e dicono che anche se nella ricevuta risultano 5 euro di ricarica, non è compresa nessuna ricarica, semplicemente la sostituzione costa 15 euro. Grazie delle vostre risposte!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 147 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation