Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricarica smart pass non ancora accreditata

Highlighted
New Entry
Ciao. Non occorre che la ricarica sia multipla di 5€, basta sia di almeno 25€.(massimo 2500€ al giorno). Oltre all'iban, serve specificare il nome del beneficiario (l'intestatario della carta). Il costo dell'operazione di ricarica con bonifico, indipendentemente dalla banca, è di 1€.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok! rimane sempre un'operazione tracciabile essendo un bonifico! Giusto? Accredito entro 48h come tutti i tipi di bonifici? Con causale ecc. é necessario specificare che si tratta di una carta ricaricabile?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non devi specificare da nessuna parte che tipo di carta è... sia perché non sei tenuta a saperlo sia perché nessuna banca x fare un bonifico ti chiede che tipo di contratto il beneficiario intrattiene con la sua banca... :wink:
I tempi sono quelli di un qualsiasi bonifico, non mi pare siano 48 ore, a volte possono passare anche 3-5 giorni...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho effettuato un bonifico sulla mia smartpass più di una settimana fa, ma non è ancora arrivato. è normale? So che le tempistiche sono lunghe, ma non pensavo così tanto.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Siete andati out topic dalla prima richiesta! Anche a me nessun accredito! Cmq è assurdo che io faccia una ricarica sisal venerdì sera! Mi arriva messaggio e movimento di ricarica sull'elenco ma non l'accredito! Si c'è il numero verde ma funziona dalle 9-20 lun-ven! A me servivano urgenti oggi è fino a lunedì non saprò niente! In pratica mi hanno rubato i soldi per due giorni minimo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho un problema. Ho ricaricato per la prima volta la mia smart pass (50 €) con il bonifico tramite banking online (indicando l'iban della carta e il mio nome, visto che sono l'intestatario), l'addebito alla banca è stato effettuato il 6 ottobre però non vedo ancora la ricarica effettuata sulla mia smart pass. Come è possibile?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao lollo96, ho unito qui la tua discussione.
He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
chiami il servizio dedicato CartaSi 800 814 800
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 441 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation