Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricariche VODAFONE NON EFFETTUATE per problemi di gestione!

Highlighted
New Entry

Salve,

Ho acquistato nel 2019 una 30 di ricariche Vodafone  (quelle da grattare per intenderci) a fronte di un rimborso che l'ipermercato doveva fare nei miei confronti. Le suddette ricariche avevano scadenza 31/12/2019. Un po per dimenticanza e un po perche non mi servivano urgentemente sono arrivato al 31/12 che ne restavano da usare ancora 14. Ho provato ad effettuare le ricariche ma fino al 30/12 tutto ok ma dal 31 mi davano errore come se il pin fosse errato. Ho chiamato il supporto e mi ha rimandato al 2 gennaio promettendomi che avrebbero preso in carico il problema.. da allora ho richiamato altre 2 volte ma niente... ora mi ritrovo 140euro di ricariche da buttare visto che per ora sono solo carta...COSA POSSO FARE?

GRAZIE

Luca De Nobile
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Secondo me, purtroppo, le hai perse dato che è chiaramente indicata una data di scadenza entro cui usarle.

Potevi ricaricarle tutte insieme ed avere traffico disponibile che non sarebbe scaduto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Io ho provato a ricaricarle ma l'ultimo giorno disponibile gia non funzionavano e nemmeno il call center ha saputo darmi spiegazioni, solo dirmi di fare un reclamo e che comunque non avrei perso le ricariche!!!

Luca De Nobile
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation