Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ricevuto SMS - connessione limitata per traffico non lecito

Highlighted
Follower
Follower

Buongiorno,

oggi mi è arrivato un sms che mi " spiegava " di aver traffico limitato , in quanto è stato fatto un uso di internet non lecito. In quel momento effettuavo un download, mentre guardavo video su you tube.

Non basta pagare praticamente 35 euro al mese per avere internet illimitato??

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower

A me è arrivato ieri un warning. Ma ho la vecchia vodafone red unlimited da 40 euro al mese e internet illimitato, perchè devo avere dei limiti se non ci sono nel contratto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Pultroppo Vodafone applica una limitazione alla rete dati se superi 80% del traffico internet totale in 1 giorno (80% del totale dell'uso internet di tutta la gente connessa alla stessa antenna). questo blocco è per evitare che la rete si blocchi. io non ho ancora capito quando si disattiva perchè nel contratto non c'è scritto. la data che credo più attendibile è il giorno del rinnovo dell'offerta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation