Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Richiesta nuova sim

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti.
Devo regalare un cellulare nuovo con microsim. Il regalo verrà consegnato a Natale. :P
La persona che lo riceverà ha un telefono con sim normale. E ovviamente il 25 dicembra non possiamo andare in un centro vodafone a comprare una nuova sim :lol:
Se dovessi ordinare la nuova sim dal sito quanto ci mette ad arrivare? e soprattutto, quando arriva la deve attivare entro tot tempo?
L'idea era di ordinarla questi giorni in modo che arrivi sicuramente prima di natale e attivarla il giorno in cui riceve il regalo.
Si può fare? Mi illuminate con tutto quello che sapete? Grazie mille :fiore2:
Mostra altro
38 RISPOSTE 38
Highlighted
Follower 2.0
Ciao Puoi richiedere il cambio sim ed attivarla quando vuoi. Ma la richiesta và fatta dall account a cui è associata la sim :mrgreen: devi conoscere username e password altrimenti non puoi richiedere un cambio.. Non puoi modificare il nome ed il cognome ma soltanto l indirizzo della consegna specificando presso..... Devi tenere presente che spesso durante l attivazione del cambio sim si possono verificare dei problemi o attese per attivazione. Tipo la parte internet non si attiva subito :mrgreen: comunque và spento e riacceso il telefono..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Devi tenere presente che spesso durante l attivazione del cambio sim si possono verificare dei problemi o attese per attivazione. Tipo la parte internet non si attiva subito :mrgreen: comunque và spento e riacceso il telefono..

Questo dopo aver attivato la nuova sim?
Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho fatto la richiesta di sostituzione. Richiesta SIM sostitutiva in elaborazione. Quando potrò vedere lo stato? Grazie ancora :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Molib" ha scritto:
Ho fatto la richiesta di sostituzione. Richiesta SIM sostitutiva in elaborazione. Quando potrò vedere lo stato? Grazie ancora :-D
Ciao Hai ricevuto mail? Se non ricordo male le mail dovrebbero essere due. Comunque non esiste un tracking per la sostituzione sim. Un giorno troverai nella buca della posta una busta con la sim e le istruzioni per attivarla.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No. Niente mail. Magari deve passare l'operatore a dar l'ok? Attendo domani...
Grazie ancora :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Molib" ha scritto:
No. Niente mail. Magari deve passare l'operatore a dar l'ok? Attendo domani...
Grazie ancora :thumbup:
Ciao Io ho richiesto una sostituzione dal sito il 3 dicembre, il 4 dicembre ho ricevuto la mail:
***************************Vodafone*****************************
Ciao,
ti confermiamo che la SIM sostitutiva che hai richiesto per il numero ............ e' stata spedita allindirizzo da te indicato.
Una volta ricevuta la SIM Micro NFC 4G, potrai richiederne lattivazione dal sito vodafone.it.
Inserisci Username e Password e accedi alla tua Area 190 Fai da te.
Entra nella sezione La tua Offerta - La tua SIM e clicca su Attiva allinterno del box Gestisci la tua SIM.
Ti aspettiamo online su vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sul sito dice che la sim è stata spedita. Ma niente mail. Dimmi che non arriva l'sms... :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Molib" ha scritto:
Sul sito dice che la sim è stata spedita. Ma niente mail. Dimmi che non arriva l'sms... :XD:
Quando ho richiesto la mia,sms è arrivato ed anche la mail. Questa volta è arrivata la mail ma niente sms. :-D
Cose che capitano :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La mail è arrivata oggi :-D
Spero non arrivi l'sms.
Grazie mille :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 444 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation