Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Richiesta nuova sim

Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Certo che ho fatto la procedura dal sito,molto semplice basta cliccare su' attiva ed inserire il seriale.. Vecchia sim disattivata dopo 2ore, ho inserito la nuova sim ed era attiva.Ho effettuato una chiamata tranquillamente. La mail arriva quando la sim è attiva.
Quando ho sostituito la mia, nonostante la vecchia era disattivata e la nuova era attiva sul sito prima usciva non attiva successivamente sempre in attivazione.Ho risolto il problema chiedendo aiuto al Mod. Eclipsis che ha girato la segnalazione ai tecnici.Il tutto si è risolto in poco tempo. :thumbup:

La mail è arrivata ma la sim non è attiva. Sul sito non c'è la dicitura "attivazione in corso", è sparita quasi subito. Su twitter non rispondono. Ora provo in chat. Grazie per il sostegno :fiore2:
Edit. No comment. La sim non è attiva e da twitter provano a chiamarmi :ko2:
Ri-edit. Ha chiamato perché la sim risulta attiva. Visto che la sim risulta attiva ma continua a dire "non registrata sulla rete" su tutti i telefoni, vuol dire che è difettosa. Ma che sfiga...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quindi hai la sostituzione gratuita immagino?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Molib" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Certo che ho fatto la procedura dal sito,molto semplice basta cliccare su' attiva ed inserire il seriale.. Vecchia sim disattivata dopo 2ore, ho inserito la nuova sim ed era attiva.Ho effettuato una chiamata tranquillamente. La mail arriva quando la sim è attiva.
Quando ho sostituito la mia, nonostante la vecchia era disattivata e la nuova era attiva sul sito prima usciva non attiva successivamente sempre in attivazione.Ho risolto il problema chiedendo aiuto al Mod. Eclipsis che ha girato la segnalazione ai tecnici.Il tutto si è risolto in poco tempo. :thumbup:

La mail è arrivata ma la sim non è attiva. Sul sito non c'è la dicitura "attivazione in corso", è sparita quasi subito. Su twitter non rispondono. Ora provo in chat. Grazie per il sostegno :fiore2:
Edit. No comment. La sim non è attiva e da twitter provano a chiamarmi :ko2:
Ri-edit. Ha chiamato perché la sim risulta attiva. Visto che la sim risulta attiva ma continua a dire "non registrata sulla rete" su tutti i telefoni, vuol dire che è difettosa. Ma che sfiga...

Contatta di nuovo il servizio clienti facebook, rispiega la situazione. La vai a sostituire nello store in modo gratuito, perchè entro l anno la sostituzione è gratis :thumbup: Altrimenti ti fai rimborsare il costo con una ricarica da 10euro. Spesso quelli di facebook fanno così.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho fatto richiesta di una nuova sim 4G,Sim MicroSim,qualquno mi sa dire la misura reale della SIM che riceverò senza adattatore? Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"lisetta1" ha scritto:
Ho fatto richiesta di una nuova sim 4G,Sim MicroSim,qualquno mi sa dire la misura reale della SIM che riceverò senza adattatore? Grazie
Ciao La sim che riceverai è in formato standard che diventa microsim. La parte che ti resta la puoi usare come adattatore.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora dovrebbe avere dei bordi dove si può staccare o ritagliare, se non erro. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Saluti a tutti e Buon Anno Vorrei sapere se le Sim 4G vanno bene per tutti i cellulari anche se non recenti, attualmente io uso una SIM vodafone 32k misura standard su un vecchio cellulare panasonic. Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"lisetta1" ha scritto:
Allora dovrebbe avere dei bordi dove si può staccare o ritagliare, se non erro. Grazie
Meglio staccare se vuoi un giorno usare il resto come adattatore :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"lisetta1" ha scritto:
Saluti a tutti e Buon Anno Vorrei sapere se le Sim 4G vanno bene per tutti i cellulari anche se non recenti, attualmente io uso una SIM vodafone 32k misura standard su un vecchio cellulare panasonic. Grazie
Anche se le nuove sim sono 4G, si possono usare anche in telefoni che non vanno internet. Se legge il nuovo microcip si.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 327 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation