Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Richiesta nuova sim

Highlighted
New Entry
avrei necessita' di cambiare la mia sim standard con una microsim potete dirmi il prezzo e se la vecchia sim funzionerebbe ancora?c'e' differenza di prezzo tra una micro euna micro 4g? :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"mario651" ha scritto:
avrei necessita' di cambiare la mia sim standard con una microsim potete dirmi il prezzo e se la vecchia sim funzionerebbe ancora?c'e' differenza di prezzo tra una micro euna micro 4g? :thumbup: :thumbup:
Ciao Il costo cambio sim in qualsiasi formato e 4G o 4G nfc o normale è 10euro sia dal sito che nello store. Dal sito puoi pagare anche col credito residuo :thumbup: Una volta attivata la sim sostituita la vecchia cessa di funzionare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie x la risposta un ultima cosa la microsim 4g funziona su un telefono non 4g :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mario651" ha scritto:
grazie x la risposta un ultima cosa la microsim 4g funziona su un telefono non 4g :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao, si certo funziona ugualmente senza problemi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Molib" ha scritto:
Sul sito dice che la sim è stata spedita. Ma niente mail. Dimmi che non arriva l'sms... :XD:
Io ho richiesto la sostituzione da 128K a micro NFC 4G il giorno 13 dicembre, sul sito adesso dice "spedita" ma non ho ricevuto nessun SMS né mail.
L'unico SMS che mi è arrivato è stato al momento della richiesta perché avevo scelto come pagamento l'addebito sul traffico disponibile, quindi SMS mi diceva "Addebito servizi richiesti 10 euro".
A te è più arrivata la mail?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Quella richiesta i primi di Dicembre a me è arrivata mail di richiesta e mail di conferma attivazione. Quella richiesta venerdì 12 per mio papà, micro nfc 4G nessuna mail nessun sms.. Non ho controllato se è stata spedita.. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Arrivata ieri mail spedizione sim :-D :-D Mi ero dimenticata che mio papà ha sul suo account la sua mail gmail :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ricevuto anche io email di avvenuta spedizione microSIM sostitutiva.
Attendo di ricevere la SIM...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Sim ordinata il 12,non e' ancora arrivata.Spero la porti la Befana :mrgreen:
Edit e' arrivata :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao volevo informare che spesso quando si sostituisce la sim si riattivano i servizi a pagamento recall, chiamami ecc ed anche i blocchi per le connessioni.. A me e' successo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 193 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation