Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Richiesta nuova sim

Highlighted
SuperUser
Io ho richiesto la microSIM il 13 dicembre, sabato. Il 15 (lunedì) è stata spedita, il 19 (venerdì) mi è stata consegnata. Disattivare sempre segreteria e tutti gli altri servizi a pagamento :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Infatti :thumbup: Ho appena chiesto l attivazione della sim di mio papà spero vada tutto bene :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ogni volta, infatti, c'è sempre da sperare...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"Molib" ha scritto:
Sul sito dice che la sim è stata spedita. Ma niente mail. Dimmi che non arriva l'sms... :XD:
Io ho richiesto la sostituzione da 128K a micro NFC 4G il giorno 13 dicembre, sul sito adesso dice "spedita" ma non ho ricevuto nessun SMS né mail.
L'unico SMS che mi è arrivato è stato al momento della richiesta perché avevo scelto come pagamento l'addebito sul traffico disponibile, quindi SMS mi diceva "Addebito servizi richiesti 10 euro".
A te è più arrivata la mail?

@"Molib" ha scritto:
La mail è arrivata oggi :-D
Spero non arrivi l'sms.
Grazie mille :fiore2:

Avevo già detto di sì.
E' andato tutto bene. Peccato che non si attiva. La vecchia sim si è disattivata e la nuova non si attiva. Vabbè che è Natale, ma dovrebbe essere automatico... :?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Quella di mio papà si è attivata dopo 2ore senza problemi. L unica cosa che si è riattivata è stata la segreteria telefonica :-o :-o e' felice e contento di poter usare il mio regalo di natale, Vodafone Smart 4G Turbo..Ho notato che và fisso in 4G :-D Pensavo peggio invece è un ottimo device :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dal sito è sparita la scritta "Attivazione in corso". Volendo si può chiedere una nuova sim :lol: Però la sim non è attiva :? Il problema è che ora siamo in una zona dove il segnale prende molto poco e molto male :ko2: Ora il cell è scarico. Appena è carico proviamo ad accenderlo in un punto dove prende meglio. Speriamo...
Edit. è arrivata una mail che dice: "ti informiamo che lattivazione della SIM Micro NFC 4G che hai richiesto per il numero xxx e' stata eseguita con successo e che la nuova SIM Micro NFC 4G sará attivata entro 48 ore". Non è attiva. Posso dire che palle?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao Diciamo che la mail non è proprio precisa :mrgreen:
***************************Vodafone*****************************
Ciao,
ti informiamo che lattivazione della SIM Micro NFC 4G che hai richiesto per il numero {0} e' stata eseguita con successo e che la nuova SIM Micro NFC 4G sar? attivata entro 48 ore.
Ti aspettiamo online su Vodafone.it
Il punto interrogativo al posto della 'a' và interpretato, è attiva o forse si attiverà entro 48 ore :mrgreen: :mrgreen:
Quando è arrivata, la sim di mio papà era già attiva :mrgreen: :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Già attiva? Non hai dovuto fare la procedura dal sito? E la vecchia sim dopo quanto si è disabilitata?
La sim a 46.5 ore dalla richiesta di attivazione dal sito, risulta ancora non attiva. Non è possibile :ko2: Ora chiedo aiuto su twitter :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Molib" ha scritto:
Già attiva? Non hai dovuto fare la procedura dal sito? E la vecchia sim dopo quanto si è disabilitata?
La sim a 46.5 ore dalla richiesta di attivazione dal sito, risulta ancora non attiva. Non è possibile :ko2: Ora chiedo aiuto su twitter :cry:
Ciao, si bisogna sempre eseguire la procedura dal sito, visto che trattandosi di una spedizione con prioritaria non si sa la data precisa di arrivo. In ogni caso chiedi assistenza su twitter, e se non ti rispondono subito magari puoi anche chattare con operatore :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Molib" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Certo che ho fatto la procedura dal sito,molto semplice basta cliccare su' attiva ed inserire il seriale.. Vecchia sim disattivata dopo 2ore, ho inserito la nuova sim ed era attiva.Ho effettuato una chiamata tranquillamente. La mail arriva quando la sim è attiva.
Quando ho sostituito la mia, nonostante la vecchia era disattivata e la nuova era attiva sul sito prima usciva non attiva successivamente sempre in attivazione.Ho risolto il problema chiedendo aiuto al Mod. Eclipsis che ha girato la segnalazione ai tecnici.Il tutto si è risolto in poco tempo. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 174 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation