Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Riesumazione ultra-postuma numero "morto" (e sepolto)

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

Ero assegnatario di un numero 347 10 xy zkw , SIM ricaricabile.

Essendo trasferito all'estero, i mesi scorrono in fretta, quindi ho lasciato scadere il credito l'estate scorsa (quindi +24 mesi dall'ultima ricarica).

In primavera ero rientrato in Italia per riesumarlo seguendo le procedure del forum e del servizio clienti 190, ma il centro Vodafone dove mi sono recato (Vercelli), mi aveva letteralmente rimbalzato, sostenendo che non fosse una procedura a loro aperta e alrimandandomi al 190. Quindi loop senza soluzioni (il 190 ribadiva che la procedura era da fare in centro Vodafone).

Ora, secondo voi:

1.è possibile attivare una SIM Vodafone e fare riscrivere sopra il mio vecchio numero (non è stato distribuito) in un centro Vodafone ?

Oppure

2.Comprare un numero 347 xxvvbbd su eBay o simili, passarlo a TRE e scegliere il mio numero precedente ? (mi pare di avere capito che TRE lascia scegliere solo le 7 cifre oltre il prefisso, che quindi non può essere cambiato)

3.Altre soluzioni?

Grazie!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao e ben arrivato!

Soluzione 1: non è possibile. 

Soluzione 2: chi meglio della 3 potrebbe rispondere?

Soluzione 3: seguire le istruzioni riportate sul forum ma rivolgendosi ad un Vodafone Store differente (il primo può non essere a conoscenza della corretta procedura, purtroppo).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation