Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Riguardo ai premi da maggio in poi ...

Highlighted
New Entry
Salve .. domandina facile facile ... sappiamo tutti che Vodafone You cambiera' da maggio in poi ... la mia domanda e' la seguente ... i premi saranno uguali per tutti ... oppure tutti avremo un regalo diverso ... rispondete gente rispondete :mrgreen:
Mostra altro
19 RISPOSTE 19
Highlighted
SuperUser
Da quello che ho capito i premi saranno uguali per tutti, l'unica differenza è che per riceverli basterà ricaricare, senza iscrivere prima la sim a Vodafone You ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il motivo della mia domanda e' solo uno ... se il premio mi garba magari carico la postepay e carico online per prendere il premio .. senno' faccio come facevo di solito e compro la ricarica fisica dal tabaccaio ... comunque vedremo nei primi giorni di maggio se i premi saranno uguali per tutti :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Esatto, per avere il premio devi ricaricare online o in un negozio Vodafone, quindi se il premio non ti piace ricarichi in altri modi ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'1/05 si avvicina...vedremo come saranno le news :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Me curiosa :cell2: :cell2: :XD: :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io sono proprio curiosa,ormai manca pochissimo. Spero che tornino anche i buoni shopping,come mesi fa, come il buono Oviesse
Mostra altro
Highlighted
Follower
Erano piuttosto graditi quei buoni shopping, esattamente come lo sconto sul carburante o il biglietto per il cinema. Queste possibilità hanno rappresentato un ottima motivazione per alcune persone per passare in Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve .. se domani qualcuno/a sa qualcosa sul premio di maggio informi subito qui grazie :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"kompei77" ha scritto:
Il motivo della mia domanda e' solo uno ... se il premio mi garba magari carico la postepay e carico online per prendere il premio .. senno' faccio come facevo di solito e compro la ricarica fisica dal tabaccaio ... comunque vedremo nei primi giorni di maggio se i premi saranno uguali per tutti :mrgreen:

fai così, se nn ti interessa, tipo che so, il buono oviesse, ricarica comunque tramite sito, così me lo regali :lol: :lol: :lol: avrai la mia eterna gratitudine, pensa che fortuna :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation